Francesco Chiofalo e il tumore: “non sto bene, ho molta paura”

Francesco Chiofalo torna a parlare del tumore rispondendo alle domande dei fans: “non sto bene, ho molta paura dell’intervento”.

Non sono giorni facili per Francesco Chiofalo che sta aspettando di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per rimuovere il tumore al cervello che ha scoperto di avere poche settimane fa. Pur facendosi forza, Chiofalo non nasconde di avere molta paura del percorso che dovrà affrontare e, nel rispondere alle domande dei fans sui social, tira fuori tutto il suo dolore.

Se vuoi avere notizie su Francesco Chiofalo e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Francesco Chiofalo tumore: “non sto bene, ecco quando mi opererò”

Fonte: Instagram.com/francescochiofalo_

Su Instagram Stories, Francesco Chiofalo ha risposto alle domande dei fans che, in questi giorni, lo stanno sostenendo inviandogli messaggi d’incoraggiamento esattamente come ha fatto Filippo Bisciglia. L’ex protagonista di Temptation Island ha così svelato di non qtare affatto bene. “Purtroppo non sto bene per niente. Dormo pochissimo, non mangio quasi nulla, sono molto domragito e non mi alleno più. Sinceramente tutta questa storia del tumore e dell’operazione non l’ho presa nel migliore dei modi”, spiega Chiofalo.

Potrebbe interessarti anche—>Francesco Chiofalo tumore: le parole dell’ex Selvaggia Roma

Francesco dovrà operarsi intorno al 10 gennaio. Al momento, come ha spiegato lui stesso, la data certa non c’è perchè i medici la comunicheranno solo due o tre giorni prima. Francesco sta vivendo così ore difficili e ammette di avere molta paura dell’operazione: “Purtroppo ho molta paura, ho molta paura di uscire da questo intervento diverso. E’ un intervento al cervello molto lungo e complicato. Se avessi delle disabilità dopo l’operazione non penso che riuscirei ad accettarlo. Quindi sì: ho molta paura, sono terrorizzato”, ha aggiunto Francesco.

Francesco ha poi rivelato ai fans di avere molti desideri ancora da realizzare, in primis quello di diventare padre. E sulla notte di San Silvestro, non si lancerà in grandi festeggiamenti: “per ovvi motivi queste festività sono state per me le più brutte di tutta la mia vita. Passerò una serata molto tranquilla a casa con un po’ di amici”, ha concluso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy