Figlia hostess lavora a Natale: papà prende 6 voli per festeggiare con lei

La figlia hostess doveva lavorare a Natale ma lui non poteva accettare di stare lontano da lei in un giorno così speciale. Ecco perché un papà ha preso 6 voli uno dopo l’altro, riuscendo così a festeggiare con la sua bambina.

A far conoscere questa dolcissima storia al mondo è stato Mike Levy, un viaggiatore che si è trovato durante un volo testimone di una vera e propria storia di sentimentalismo natalizio, protagonisti un papà e sua figlia.

“Ho avuto il piacere di sedermi accanto a Hal durante il mio volo di ritorno a casa. Sua figlia Pierce era la nostra assistente di volo, impegnata a lavorare il giorno di Natale. Hal ha deciso che avrebbe passato le vacanze con lei. Quindi oggi sta salendo a bordo di tutti i suoi voli e domani sarà in giro per tutto il Paese per trascorrere del tempo con sua figlia”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il bacio più lungo del mondo, che dura oramai da 2800 anni

Se vuoi scoprire tante altre notizie curiose, divertenti e interessanti CLICCA QUI!

Sei voli consecutivi per festeggiare Natale con la figlia

natale padre figlia

Passare il Natale in famiglia è per molti quasi una costrizione, un rito obbligato che ci costringe a infinite ore seduti a un tavolo con parenti che non vediamo mai. Per altri invece è una tradizione irrinunciabile, un momento in cui ritrovarsi con affetti che forse spesso non si ha occasione di frequentare quanto vorremmo.

Di questo secondo gruppo fanno evidentemente parte Hal Vaughan, anziano signore americano, e sua figlia, Pierce, assistente di volo per la Delta Airlines.

Il lavoro di quest’ultima la obbliga spesso a orari e turni lavorativi particolari, cosa che si è verificata proprio durante queste Feste di Natale.

A causa dei turni toccati in sorte, la donna non avrebbe potuto passare le festività natalizie col padre. Quest’ultimo, evidentemente non deve aver accettato la cosa di buon grado, e così si è personalmente attivato per porre rimedio.

Hal ha deciso raggiungere la figlia sul suo posto di lavoro: le nuvole. Prenotati biglietti aerei su diversi voli, il signore ha seguito Pierce in giro per i cieli d’America, cambiando un totale di sei voli pur di trascorrere il Natale accanto alla persona per lui più importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> THIS IS A GOOD KISS SPOT: Romanticismo e Street Art

Il gesto più che tenero ha toccato anche la Delta Airlines, che ha così pubblicamente commentato i fatti:

“Apprezziamo i nostri dipendenti chiamati a lavorare durante le festività per servire i clienti Delta e abbiamo adorato che questo papà fantastico potesse trascorrere il Natale con sua figlia, pur attraversando il Paese a 30mila piedi di altezza”

Natale, del resto, vuol dire famiglia e la cosa non è sempre un male.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy