Come far crescere il seno con rimedi naturali

Come far crescere il seno con rimedi naturali? Si può aumentare la taglia del seno senza ricorrere alla chirurgia estetica?

Il seno, croce e delizia di ogni donna (e anche di ogni uomo), e di certo la parte del corpo della donna che più dimostra la sua femminilità. L’età, il tempo che passa, e madre natura però a volte giocano un ruolo negativo, ed il cruccio di tante donne è proprio quello di avere un seno troppo piccolo: ma si può avere un seno più grande e farlo crescere in maniera naturale?

Non è ovviamente possibile aumentare il seno di più taglie senza ricorrere alla chirurgia, ma si possono attuare dei trucchi per mantenere più sodo e turgido il nostro seno, ecco i più accreditati
  1. Crema a base di olio di mandorle: 4 cucchiai di farina di avena, 1 cucchiaio di acqua calda e 3 di olio di mandorla. L’impacco va massaggiato sul seno tutte le sere.
  2. Acqua fredda: quando si fa la doccia, prima di uscire tamponare con la spugna il seno con dell’acqua ghiacciata, per rendere il seno più tonico e migliorare la circolazione.
  3. Semi di girasole, di sesamo, di lino o di anice: pestare i semi e assumerli circa 3 volte al giorno prima dei pasti principali insieme a un po’ di acqua. Sono semi che stimolano gli ormoni.
  4. Alimentazione: ci sono dei cibi che sono ricchi di estrogeni che aiutano il seno ad essere più grande e sodo. Latticini, fagioli, piselli, zucca, soia, spinaci e frutta secca con guscio.
  5. Aminoacidi: in commercio troviamo degli integratori specifici contenente questa sostanza, responsabile della stimolazione degli ormoni della crescita
  6. Ginnastica: alzare i gomiti all’altezza delle spalle, unire poi i gomiti mantenendo la posizione, ripetere l’esercizio più volte, circa 4 serie da 20.
  7. Ginnastica 2: prendere una palla tra le mani, tenerla con i palmi, in modo che le mani siano una di fronte all’altra divise solo dalla palla. Comprimere la palla contraendo i muscoli pettorali.

Impostazioni privacy