Home Oroscopo

Ecco cosa ti aspetta nel 2019 secondo il tuo segno zodiacale

CONDIVIDI

Come sarà il 2019? Ecco cosa accadrà segno per segno.

La fine dell’anno è sempre favorevole all’introspezione e alla messa in discussione degli eventi dell’anno passato. Questo è anche il periodo in cui si fanno nuove propositi per il prossimo anno. E per molti segni dello zodiaco, il cambiamento è alle porte e porterà la sua quota di rinnovamento e tante sorprese.

Se vuoi essere informato su tutte le novità sull’Oroscopo CLICCA QUI

Ecco cosa ha in serbo l’anno 2019 per ogni segno dello zodiaco

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Il tuo anno sarà eccitante e la tua carriera crescerà. Potrebbe essere per via di un nuovo lavoro o una grande promozione. Anche se godrai della stabilità finanziaria, fai attenzione alle spese inutili.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Sentirai una tremenda pressione sul tuo futuro, specialmente all’inizio dell’anno, quando i tuoi nervi saranno vivi. Tuttavia, se rimani calmo, le cose miglioreranno a metà anno, se non più tardi. Le cose funzioneranno a tutti i livelli. La tua ora di gloria arriverà se saprai aspettare e avere pazienza.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

L’anno 2019 sarà il tuo anno e tutti i sentimenti negativi del passato che hai accumulato saranno alle tue spalle. Vivrai un nuovo inizio e i tuoi problemi di relazione si risolveranno da soli. Non spenderai la tua energia o il tuo tempo con persone che non se lo meritano perché avrai molte cose da fare.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Dovresti abbassare le tue richieste agli altri e concentrarti sulla tua famiglia che dovrà venire prima di tutto. La famiglia sarà il tuo principale appoggio e tu farai altrettanto per lei.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Per te, l’anno 2019 farà la grande differenza. Vedrai il tuo stress svanire e grandi viaggi saranno in prospettiva. Tuttavia, calma il tuo ego ed evita molti drammi di cui non hai bisogno.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Per il segno della Vergine, quest’anno sarà migliore rispetto all’anno precedente e l’inizio dell’anno porterà a cambiamenti positivi. Dopo il primo semestre però si presenteranno alcune difficoltà. Siate vigili negli affari perché alcune anime non caritatevoli cercheranno di rendervi le cose difficili.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Cara bilancia, combinerai lavoro e tempo libero senza problemi quest’anno. La resa dei conti avverrà in tutte le aree e gli eventi interessanti che attraverseranno il tuo percorso. Allo stesso tempo, avrai un sostegno finanziario da una persona vicina o da una relazione passata.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Sarai pieno di energia durante quest’anno e si vedrà sul tuo viso. Sono previsti due cambiamenti importanti. O un viaggio in un altro paese che cambierà la tua vita, o un’introspezione in te stesso con uno sviluppo spirituale. L’amore sarà al culmine nel mese di agosto ed è durante questo mese che i singol di questo segno dovranno celebrare il loro matrimonio.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il lavoro che hai intrapreso negli anni precedenti ti ripagherà nel 2019. Quindi continua su questa strada. Tuttavia, il mese di aprile sarà pronto a cambiare la situazione per te. Quindi, ci sarà una possibilità di cambiamento di carriera ma non sarà facile; la battaglia sarà dura.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Caro Capricorno, è il tuo anno. Raggiungerai il tuo apice rispetto alle tue abilità. Potrebbe anche essere che ti stai avvicinando a qualcosa del tuo passato sotto una nuova luce. Dovrai rimanere concentrato sul romanticismo delle tue relazioni personali perché ci sarà un grande scalpore a questo livello.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Professionalmente, la tua carriera sarà buona e il tanto atteso aumento sarà dietro la porta. Tuttavia, dovresti prestare attenzione alle tue spese e pensare a gestirle saggiamente. I primi mesi dell’anno saranno un pò lenti per raggiungere i tuoi obiettivi, ma alla fine dell’estate vedrai tutti i tuoi obiettivi materializzati. Per te, il fato sarà nella borsa.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Quest’anno, la spiritualità sarà al centro della vostra attenzione. Certo, attraverserai tempi difficili, ma dovrai rimanere concentrato sui tuoi obiettivi. Alla fine dell’anno, ti sentirai spiritualmente cresciuto e questo ti aiuterà a canalizzare le tue energie verso progetti che ti interesseranno di più.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Questi 5 segni zodiacali saranno i più fortunati nel 2019

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI