Auguri di Capodanno, frasi da inviare su Whatsapp o via sms per un buon 2019

Auguri di Capodanno: le migliori frasi da inviare ad amici e parenti su Whatsapp o via sms, per iniziare alla grande il 2019

Capodanno 2019 è davvero alle porte ormai, e ancora non sai quali frasi inviare ad amici e parenti per gli auguri di buon anno nella notte di San Silvestro? In questo articolo abbiamo raccolto alcune idee e frasi da inviare per augurare un buon inizio di anno nuovo: tanti spunti divertenti e originali, ma anche frasi ed aforismi adatti a ogni occasione.

Sono tantissimi ormai i mezzi a nostra disposizione per inviare gli auguri di buon anno nuovo allo scoccare della mezzanotte: auguri di buon 2019 su Whatsapp, su Facebook, via sms sono soltanto alcuni esempi. Alle frasi di buon Capodanno è possibile abbinare immagini, GIF e video simpatici e divertenti per iniziare l’anno nuovo in allegria.

Per restare sempre aggiornata su tutte le ultime novità, le tendenze e le idee originali per Capodanno 2019 >>> CLICCA QUI

Auguri di Capodanno, frasi e idee per un Buon 2019

capodanno mare
Foto da iStock

Cin cin a te, cin cin a me e all’anno che verrà. Buon anno nuovo!

Nella dolce notte scintillante delle stelle, spera che tutte le tue aspirazioni si avverino. Possa ogni stella presente nel cielo, portare amore e allegria a te. Buon anno 2019!

Vivi il tuo presente, sogna il tuo futuro, ma abbi cura di ripescare nel tuo passato quei tasselli che ti aiuteranno a costruire ciò che vuoi essere. Auguri!

Quest’anno lascia la strada maestra e prendi tutti i sentieri possibili. Vai dove non sei mai stato, guarda dove non hai mai guardato, osserva il mondo da nuove prospettive. E sarà tutto molto più bello.

Potrebbe interessarti anche >>> Capodanno: ecco i cibi porta fortuna da mettere in tavola

Auguri di Capodanno divertenti, per iniziare il 2019 con il sorriso

rosso a capodanno

Tanti auguri di buon anno, che il tuo 2019 possa trascorrere lieto, sereno e senza alcun affanno, e ricco di tanti euro a palate che arriveranno…

Stappa dai, più forte il botto farai, più un bel 2019 trascorrerai! Buon anno!

FlecieAnonNouov! Pardon, a causa della crisi gli auguri li ho dovuti comprare all’Ikea! Te li monti tu quando hai tempo!!!

Sotto i botti e questi fuochi d’artificio ti auguro il migliore auspicio. Buon anno nuovo!

Potrebbe interessarti anche >>> Curiosità dal mondo: conosci la tradizione della scatola di Capodanno?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy