Home Curiosita

7 inquietanti fotografie che nessuno è riuscito a svelare

CONDIVIDI

Tante volte avrete sentito parlare di fotografie inquietanti, dove dopo lo scatto appaiono immortalate figure strane la cui presenza sembra inspiegabile. Le 7 fotografie considerate più incredibili al mondo.

Anche i meno sensibili al mondo dell’ignoto di fronte ad alcune immagini hanno vacillato e questo perché le fotografie considerate più strane ed inquietanti al mondo sono state controllate e verificate più volte dai migliori esperti che le hanno indicate come assolutamente originali.

Sarebbe infatti stato impossibile modificare alcune di queste, scattate in tempi assolutamente non sospetti come il 1919. Immagini in cui appaiono impresse presenze angoscianti, sopratutto di persone precedentemente decedute, ma ve ne una che gli esperti ancora considerano un grande mistero e riguarda la presenza di un animale preistorico in una fotografia di antichi soldati della guerra civile americana.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle nostre curiosità, clicca qui!

Le 7 foto inquietanti che nella storia nessuno è ancora riuscito a spiegare

le 7 foto inquietanti che nessuno è mai riuscito a spiegare

Non si tratta di foto montaggi e non si tratta di immagini estrapolate dai migliori film dell’horror ma sono fotografie reali ed inspiegabili in cui, per caso, o forse no, sono rimaste immortalate figure inquietanti la cui presenza in nessun modo era stata palesata durante lo scatto fotografico.

Nella maggior parte dei casi si tratta di persone decedute e vicine ai protagonisti delle fotografie, ma una in particolare confermerebbe la presenza di ufo sulla terra. Se non siete particolarmente impressionabili, cliccate sulle immagini a scorrimento, ma tenete la luce accesa!

Scopri la prima immagine inquietante, clicca su successivo!