Home Oroscopo

Oroscopo: saresti una buona principessa?

CONDIVIDI

Sei portata per essere una principessa? Ecco il parere delle stelle.

Quante volte, da bambina, ti è capitato di voler essere una principessa? In genere è uno dei sogni più frequenti che si hanno, un po’ perché abituate a vedere principesse bellissime che hanno tutto e che sembrano destinate a trovare sempre il grande amore e un po’ perché l’idea di vivere in ambienti da sogno e di poter indossare abiti eleganti è sempre piuttosto piacevole. Al di là dell’immagine che si può avere da bambine però, la vita da principesse non è tutta rosa e fiori ma fatta di regole e di rinunce che non tutte possono essere adatte a sopportare. Oggi, quindi, proveremo a giocare un po’ con questa idea, cercando di scoprire se siamo o meno tagliate per un ruolo così esclusivo. In base al carattere e al temperamento di ognuna di noi è infatti possibile prevedere la reazione a determinate situazioni. Così, dopo aver visto se abbiamo l’animo da guerriera, oggi, grazie alle stelle, scopriremo se siamo tagliate per una vita da principessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Buoni propositi per il 2019? Ecco quello giusto per te

Sei nata per essere una principessa? Ecco il parere delle stelle

Ariete – Assolutamente no
Da principessa saresti così ribelle da far uscire di testa chiunque avrebbe a che fare con te. Un analisi che non ti sorprenderà affatto se negli anni ti sei resa conto di riuscire ad immedesimarti solo in quelle super ribelli o sempre in fuga dal loro ruolo. Certo una vita nel lusso ti fa decisamente gola, purtroppo però a non piacerti sono le troppe regole e quell’etichetta che trovi troppo formale e assolutamente da rivedere. Meglio sognare questo ruolo da lontano e vivere la tua vita con libertà e come più ti piace.

Toro – Le caratteristiche non ti mancano
Il tuo carattere ti rende una papabile principessa. La rigidità mentale che hai dinanzi alle cose nuove, il tuo amore per le cose fatte per bene e i modi sempre gentili ti rendono abbastanza idonea a rivestire un semplice ruolo. Certo, ci sarebbero un po’ troppi angoli da smussare e probabilmente, con il passare del tempo, non ti sentiresti poi così a tuo agio, rimpiangendo la tua vita di prima. Tra i vari segni, però, sei indubbiamente portata a coprire una simile posizione, pur con le dovute eccezioni che saresti costretta a far accettare a chi ti circonda. Sicura di voler tentare?

Gemelli – Per niente
Regole, routine, etichetta… le cose da sopportare sono troppe e se pensi che ad esse si unisce anche la noia di certe situazioni è chiaro che il ruolo di principessa non ti si addice per niente. Forse tra un secolo o due o in una realtà dove si può vivere secondo le proprie regole, le cose potrebbero essere diverse. Ora come ora, però, le imposizioni sarebbero tali da fare di te una persona infelice. Molto meglio vivere alla giornata, dando adito alla spensieratezza e la giovialità tipiche di te.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda l’oroscopo e, in particolare, il tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Cancro – Forse, per poco tempo…
I tuoi modi di fare ti rendono indubbiamente adatta ad essere una principessa. Persino il tuo modo di fare i capricci ed il pretendere che tutto sia sempre come lo desideri, rende in qualche modo l’idea generale che si ha di questo ruolo particolare. Eppure, non è tutto oro ciò che luccica e con il tempo si tratterebbe di una situazione difficile da tollerare e che non ti renderebbe felice. Se potessi esserlo per un week end o per un solo mese, invece, le cose sarebbero diverse e di certo toglierti lo sfizio di piacerebbe parecchio.

Leone – Sicura di non voler essere una regina?
Più che del ruolo di principessa ti si addice sicuramente quello di regina. Il tuo saper brillare in tutte le situazioni fa di te la persona perfetta per regnare sul trono. A patto, però, che non ci sia nessuno al di sopra di te. Altrimenti la tua vita sarebbe davvero difficile così come quella dei regnanti. Scherzi a parte, hai sicuramente le velleità da principessa e sapresti come gestire la cosa. La tua voglia di farsi notare però, per certi versi, è superiore a ciò che potrebbe darti un simile titolo e l’obbligo di seguire determinate regole potrebbe tornarti scomodo. In altre parole, si tratta di una posizione difficile che prima di essere presa andrebbe ragionata con la dovuta cautela.

Vergine – Si tratta di un ruolo che troveresti noioso
Per una persona come te, così posata e sempre con la testa sulle spalle, il ruolo della principessa rischia di essere fin troppo noioso. Il tuo carattere, infatti, ti porterebbe ad essere sempre ligia al dovere, al punto da non avere un solo momento di svago, cosa che con il tempo ti farebbe odiare quello che nei tuoi sogni è qualcosa ben diverso. Meglio continuare a sognare, quindi, e lasciare i doveri ad altri. Tu hai già i tuoi che abbondano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Capodanno 2019: il festeggiamento last minute giusto per te

Bilancia – Si tratta di un ruolo perfetto per te
Diciamocelo, con i tuoi modi eleganti, la propensione per tutto ciò che è bello e quel pizzico di vanità che non guasta mai, saresti una principessa perfetta. Anche la calma che hai nel trattare la gente e le situazioni più complicate fa di te una persona che saprebbe reggere questo ruolo. Certo, ogni tanto qualche regola potrebbe tornare stretta a che a te ma a parte questo, ti sentiresti perfettamente a tuo agio e saresti ammirata da tutti. Se mai dovessi incontrare un principe, quindi…

Scorpione – È un ruolo che potresti supportare
È vero, a volte i tuoi modi assoluti e il bisogno di giustizia potrebbero renderti questo ruolo abbastanza difficile, specie nel renderti conto che nonostante la posizione coperta non potresti ottenere sempre quello che vuoi. Detto ciò, sapresti comunque ricoprire il ruolo da principessa, ottenendo per giunta un certo successo e sembrando nata proprio per esserlo.

Sagittario – Meglio concentrarsi su altro
La vita da principessa non fa affatto per te. Il tuo bisogno di libertà e la voglia di andare sempre contro le regole e di crearne di nuove e modellate su di te, fanno del tuo segno zodiacale uno dei meno adatti a a ricoprire questo ruolo. Molto meglio pensare al prossimo viaggio da fare e concentrarti sulle tante attività che potresti mettere in atto proprio per via del tuo non avere vincoli o doveri verso qualcuno.

Capricorno – È un ruolo troppo soffocante
Vivere come una principessa potrebbe essere piacevole nei tuoi sogni ma molto meno nella vita di tutti i giorni. La tua indole ti porta infatti a tenerti sempre occupata e ad avere più impegni che ore libere da spendere. Tutte cose incompatibili con la vita da reale che molto spesso è fatta di etichette e regole che non ameresti dover seguire. Molto meglio essere libera di organizzare i tuoi impegni e di gestire il tuo tempo come meglio credi, senza che siano gli altri a dirti la loro.

Acquario – È una vita che ti piacerebbe solo a metà
Diciamo che per certi versi potresti essere una principessa felice della propria posizione. La confidenza con la quale sai vivere momenti di assoluta quiete o di solitudine ti rendono infatti idonea a questo ruolo. Ciò nonostante ci sono anche altre sfumature che invece vanno a contrapporsi al tuo modo di essere. Un esempio? Il dover aver a che fare con gli altri, il doversi mostrare spesso in pubblico, etc… Tutte cose che alla lunga ti porterebbero a preferire una vita normale e sicuramente più serena e rilassante.

Pesci – È una vita che ti si addice parecchio
La tua indole tranquilla e per nulla ritrosa al pensiero di dover seguire le regole fa di te una persona perfetta per ricoprire il ruolo di principessa. Si tratta di una posizione che ti si addice davvero e che grazie ai tuoi modi gentili e all’empatia che dimostri sempre verso gli altri ti renderebbe semplicemente perfetta. Forse ogni tanto soffriresti un po’ la solitudine che alle volte può accompagnare questo ruolo ma si tratta di un particolare che potresti aggirare facilmente o con il quale con il tempo riusciresti a prendere la dovuta confidenza.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI