Yari Carrisi, polemica natalizia su Instagram per il figlio di Al Bano e Romina

Yari Carrisi, secondogenito di Al Bano e Romina Power, critica il Natale sui social e scatena la polemica

Già qualche settimana fa era circolata la notizia del trasferimento definitivo di Yari Carrisi, figlio dell’amatissima coppia della canzone italiana Al Bano e Romina, che ha lasciato l’Italia per andare a vivere in Asia.

La decisione di Yari di stabilirsi così lontano dalla sua famiglia di origine ha lasciato di stucco molte persone qui in Italia, prima tra tutto proprio papà Al Bano, che ha dovuto rassegnarsi a trascorrere il Natale lontano dal suo figlio secondogenito e dalla figlia Ylenia, scomparsa nel nulla da ormai 25 anni.

Ma Yari e Ylenia non sono i soli membri della grande famiglia Carrisi a trascorrere il Natale lontano da casa: mentre Al Bano è rimasto a Cellino San Marco con le sue due ex mogli Romina Power e Loredana Lecciso, Cristel è in Croazia e Romina Junior in America assieme al suo fidanzato.

Vuoi essere sempre aggiornata su tutte le ultime news riguardanti Al Bano e Romina Power, Yari Carrisi e le sue sorelle Cristel, Romina Junior e Ylenia? >>> CLICCA QUI

Yari Carrisi, la polemica di Natale del figlio di Al Bano e Romina

Fonte: Instagram @yaripower

Proprio come sua mamma e le sue sorelle, anche il secondogenito della famiglia Carrisi Yari è particolarmente attivo su Instagram: mentre mamma Romina ama condividere con i suoi followers i dietro le quinte dei suoi concerti con l’ex marito, la sorella Cristel ha ultimamente fatto vedere ai propri fan alcune stories riguardanti la sua vita privata e la giovane Romina Junior ha mostrato delle immagini in abbigliamento succinto che lasciano ben poco all’immaginazione.

Altro tipo di polemica è invece quella che Yari Carrisi ha scatenato proprio in occasione delle festività natalizie: dalla sua nuova patria, dove sta trascorrendo il Natale assieme agli amici, il figlio di Al Bano e Romina Power si è lasciato andare ad alcune critiche alle feste attraverso una serie di stories pubblicate su Instagram.

In particolare, Yari Carrisi ha detto che il regalo più bello del suo Natale è svegliarsi e parlare in dialetto salentino assieme ad Andrea nella giungla.
Il ragazzo, però, non ha suonato una canzone natalizia ma si è esibito in una sua versione di “Tanti auguri a te”: secondo il figlio di Al Bano e Romina, infatti, le canzoni di Natale sarebbero tristi. Ma i followers italiani di Yari potrebbero non essere molto contenti di questo spirito poco natalizio del figlio dei Carrisi

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy