Home Oroscopo

Capodanno: il festeggiamento last minute giusto per te

CONDIVIDI

Scopri qual’è il modo perfetto per passare Capodanno anche se non hai avuto tempo per organizzarti. Ecco il consiglio delle stelle.

La notte di San Silvestro è sempre più vicina e non hai ancora avuto modo di organizzarti? Se la mancanza di tempo o i troppi impegni natalizi ti hanno impedito di scegliere come passare la sera di Capodanno, niente paura. Le stelle infatti hanno il consiglio giusto per ogni segno zodiacale. Per accogliere al meglio il nuovo anno, infatti, non servono chissà quali cose. Basta la giusta compagnia, del buon cibo e tanta voglia di far festa per vivere al meglio le ultime ore del 2018 e le prime del 2019. Provare per credere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Capodanno: scegli l’abito giusto per te in base al tuo segno zodiacale

Ecco come festeggiare al meglio il Capodanno

Ariete – Con una serata… danzante!
Se il Capodanno è giunto prima del previsto, cogliendoti del tutto impreparata, niente paura. Anche all’ultimo istante è possibile trovare il modo per divertirsi. Ti basterà metterti d’accordo con una o due amiche e scegliere uno dei tanti locali che organizzano serate danzanti per tuffarti nella mischia e divertirti al massimo, accogliendo il nuovo anno con il sorriso e senza brutti pensieri. Lo stesso vale ovviamente se sei in coppia. Una serata in discoteca vi aiuterà a sciogliervi dalle tensioni accumulate, consentendovi di salutare il vecchio anno e di accogliere il nuovo nel migliore dei modi.

Toro – Con una cenetta speciale
Il tempo è stato tiranno e non sai più dove andare per Capodanno? Perché non organizzare qualcosa a casa tua? Da ottima padrona di casa quale sei, potrai ideare un menu improvvisato ma sicuramente di grande effetto facendo felici coloro che deciderai di invitare. Quanto al resto, basterà della buona musica e qualche addobbo per rendere la serata divertente e perfetta per accogliere il nuovo anno in piena serenità. In questo modo il 2019 inizierà sicuramente in modo diverso dal solito e con il calore che amici e parenti sapranno dare.

Gemelli – Unendoti alle feste di piazza
Per una persona socievole come te, unirsi ai festeggiamento collettivi di Capodanno non sarà certo un problema, specie se dopo i brindisi riuscirai a convincere chi è con te a proseguire la serata altrove magari bevendo qualcosa o andando a mangiare qualcosa di buono per dare il via al nuovo anno in modo goloso. E chissà che questo non sia anche un buon modo per fare nuove amicizie. Di sicuro sarà un’avventura che non lascerà alcun posto alla noia, rendendo imprevedibile ogni singolo istante.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda l’oroscopo ed in particolare il tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Cancro – Con una cenetta romantica
Visto che la tua indole romantica non va mai in vacanza, facendosi addirittura più forte sotto le feste, in caso di assenza di programmi per la notte di San Silvestro potresti optare per una cena romantica da passare con la tua metà, brindando insieme al nuovo anno. Se sei single, la serata potrebbe farsi conviviale, magari riunendo le persone a te più care o quell’amica speciale che come te si trova improvvisamente a corto di programmi. Ciò che conta è approfittare del piccolo contrattempo per fare qualcosa di intimo che sia in grado di scaldarti il cuore e di darti l’umore giusto per salutare il nuovo anno.

Leone – Con una serata pazza
Il troppo lavoro ti ha impedito di organizzarti per tempo? Poco importa, potrai sempre rifarti animando tu stessa la serata e invitando tutti da te per un aperitivo alcolico al quale unire musica, risate e giochi da fare con gli amici. Vedrai che tutti avranno voglia di passare l’ultima serata dell’anno con te e che unendo le persone giuste, il tutto si rivelerà vincente al punto da farti pensare di bissare il prossimo anno. Provare per credere.

Vergine – Una serata tranquilla con gli amici più cari
Visto che organizzare le cose all’ultimo istante non rientra tra le te capacità, in mancanza di programmi definiti è sempre meglio optare per qualcosa di tranquillo come una cena fuori con gli amici o una serata da passare insieme in attesa dell’arrivo del nuovo anno. Il luogo non è poi così importante se la compagnia è quella giusta e con il calore delle persone che ami anche questo Capodanno improvvisato potrà trascorrere in modo sereno, consentendoti di accogliere con un sorriso il 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri il make up perfetto per Capodanno

Bilancia – Con una serata conviviale
Se il tempo è tiranno, meglio farselo amico organizzando qualcosa di semplice che abbia in se il sapore del Natale. Le feste dopotutto non sono ancora finite, quindi perché non approfittare di questa magica atmosfera per invitare a casa gli amici e organizzare una tombola e qualche altra giocata in attesa della mezzanotte? Come intermezzo potrai inserire dolci e leccornie per accontentare un po’ tutti, dimostrandoti come sempre all’altezza della situazione e godendo della bellezza della tua casa addobbata al top, condividendola con le persone che vuoi avere al tuo fianco nelle prime ore del nuovo anno.

Scorpione – Con una serata in famiglia
Visto che l’amore per la famiglia è una delle caratteristiche che più ti contraddistinguono, la scelta migliore per un Capodanno improvvisato è quella di riunire tutti per un cenone fai da te. Invita ogni partecipante a vestirsi per bene, scegli la musica giusta, compra trombette e cotillon per portare allegria e organizza un buffet simpatico che vi accompagni fino alla mezzanotte. Giochi, canzoni e chiacchiere in compagnia saranno il modo migliore per salutare il 2018 ed accogliere al meglio il 2019.

Sagittario – Con una rimpatriata di vecchi amici
Se il tuo essere sempre in giro ti ha portata a non avere il tempo per organizzare una serata per Capodanno, puoi sempre cercare di sentire i tuoi amici di sempre al fine di passare del tempo con loro. Che sia a casa tua, da loro o in qualche locale poco importa. Anche una passeggiata notturna in auto potrebbe essere divertente, magari per andare a vedere il mare se è abbastanza vicino o per ascoltare della buona musica mentre vi raccontate quanto fatto negli ultimi tempi. Tutto andrà bene se saprai metterci il tuo proverbiale buon umore e l’allegria sulla quale, chi ti conosce, conta da sempre.

Capricorno – Una serata a casa di amici
Ciò che conta per te è che la serata trascorra in modo sereno, consentendoti di rilassarti dopo i mille impegni dell’ultimo anno. Un’ottima scelta è quindi quella di accettare un qualsiasi invito in casa di amici o di auto invitarti da quelli più cari. In questo modo ti basterà vestirti a festa e godere della compagnia altrui per sentirti felice e per festeggiare questa serata speciale, senza dover pensare a nulla. Ogni tanto, anche riposarsi dopotutto può essere divertente, no?

Acquario – Una cena con pochi amici
Se sei arrivata a Capodanno senza alcun programma, puoi sempre contare sull’appoggio di qualche amico per organizzare una cena rilassante dove gli unici partecipanti siano le persone a cui tieni e con le quali ti senti maggiormente a tuo agio. Potresti optare anche per una cenetta da te, magari invitando ognuno a portare qualcosa, in modo da rendere il tutto informale e da non dover perdere troppo tempo dietro i fornelli.

Pesci – Una serata serena e in compagnia delle persone che ami
In certi frangenti, ciò che più ti interessa è trascorrere momenti sereni con le persone che ami. Se sei giunta a Capodanno senza programmi ti basterà quindi optare per una serata da passare con la tua metà, in famiglia o con gli amici più cari. Una cenetta da gustare in compagnia, qualche film da vedere in attesa del nuovo anno, dei giochi e tante chiacchiere saranno il mix perfetto per salutare con un sorriso l’anno appena passato e per accogliere con tante speranze il 2019.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI