Corona, ladri in casa alla vigilia di Natale: “Hanno preso anche i regali”

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi
Fonte: Instagram

Fabrizio Corona: i ladri sono entrati a casa sua alla vigilia di Natale! 

Furto in casa di Fabrizio Corona a Milano. Durante la notte alcuni ladri, che purtroppo ancora non sono stati identificati, sono entrati nell’appartamento dell’ex re dei paparazzi mettendo tutto a soqquadro. A denunciare il fatto è stato il diretto interessato attraverso delle Stories Instagram pubblicate sul suo profilo.

Corona ha immediatamente contatto le forze dell’ordine, che arrivate sul posto hanno cercato di capire chi possa essere stato il responsabile di tale gesto. L’ex marito di Nina Moric ha mostrato attraverso un video il disastro in cui verteva la casa e ha espresso da parole di profondo rammarico miste a rabbia. Dalle clip è possibile notale mura strappate, quadri non più appesi alle pareti, vestiti tutti buttati sul pavimento e anche i regali di Natale sono stati in parte aperti e in parte sottratti.

Fabrizio Corona era molto furioso e su quanto accaduto ha detto: “Anche il giorno di Natale questi grandissimi pezzi di merda mi sono entrati in casa. Prima o poi mi faccio 30 anni di galera a meno che la legge di Matteo Salvini non mi salvi. Si sono bevuti anche un’aranciata a casa mia, a sfregio e l’hanno lasciata qui per prendermi per il culo. Ma c’è un ma.. Sono incazzato nero, nero, nero. Come nei film americani, questi pezzi di merda.”

Il riferimento al Ministro dell’Interno Salvini non è di certo passato inosservato e ha fatto molto discutere sul web, che ha cercato di interpretare le sue parole. C’è da dire che questa non è la prima volta che Fabrizio è vittima di un furto infatti è successo già in passato, come ha raccontato il diretto interessato.

Fabrizio Corona: un periodo sfortunato

Possiamo dire che per Fabrizio Corona questo non è un periodo particolarmente fortunato. Solo alcuni giorni fa era stato protagonista di un’aggressione al Boschetto della droga di Rogoredo, dove si era recato per realizzare un servizio per “Non è l’arena” di Massimo Giletti. Ancora prima la rottura con Asia Argento per non parlare della somma da capogiro che deve versare alle Agenzie delle Entrate. Adesso il furto in casa. Tuttavia ancora non è chiaro se e cosa i ladri abbiano sottratto a Corona ma di sicuro sarà proprio lui a fornire maggior dettagli al riguardo, naturalmente attraverso i social network.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy