Home Attualità

Questa notte luna piena e cambio energetico, ecco cosa vi accadrà

CONDIVIDI

Preparatevi a un grande cambiamento energetico durante la luna piena di oggi 22 Dicembre.

Se c’è un fenomeno astrologico di cui il grande pubblico non è a conoscenza, è l‘impatto della luna piena sulle nostre emozioni. Ogni anno, un cambiamento di energia avviene nella notte del 22 dicembre. Ma cos’è? Ecco di cosa si tratta.

Se vuoi essere informato su tutte le novità sull’ Astrologia  CLICCA QUI

La luna piena del 22 dicembre 2018

La Luna porta un’energia potente che è profondamente correlata al nostro stato emotivo. Mentre cambia, anche la sua influenza sulle nostre emozioni cambia. Ad esempio, la nuova Luna, che è la fase lunare in cui la Luna è tra la Terra e il Sole, è un periodo di apertura del cuore a un nuovo inizio e nuove possibilità per il futuro. In quel momento, la luna appare nel cielo e la sua luminosità si intensifica così come il nostro stato emotivo, è quindi una fase che segna il climax emotivo.

L’impatto della luna piena

Sebbene la scienza non spieghi esattamente l’influenza del ciclo lunare sull’essere umano, sono state esplorate alcune teorie, come la possibilità che il decuplo aumenti nei sentimenti e nelle conseguenze che seguono (cambiamento di umore, disturbi del sonno, aumento dei ricoveri ospedalieri – eventi cardiovascolari, disturbi urinari e digestivi, parto) durante la luna piena si verifica un disturbo dei campi elettromagnetici della Terra e / o forza gravitazionale. Durante la fase della luna piena, anche le più piccole emozioni possono rapidamente diventare invasive e intense. I sentimenti di scontento e frustrazione possono diventare più forti e confondersi con rabbia, mentre la sensazione di gioia può diventare felicità.

La sera del 22 dicembre, la luna piena sarà sotto il segno più sensibile ed emotivo dello zodiaco, il segno del Cancro. Questo non solo intensificherà le potenti emozioni prodotte dalla luna piena stessa, ma vedrà anche che l’influenza del Cancro sarà più potente nei cuori e nelle menti delle persone. Quindi, diventano più vulnerabili, compassionevoli e sensibili ai loro sentimenti, diversamente da qualsiasi altro periodo dell’anno. In breve, durante questa notte del 22 dicembre, le emozioni travolgeranno le persone e saranno facilmente influenzate l’una dall’altra, sentendo sia l’amore che il dolore, più intensi del solito.

A questa intensità si aggiunge la Stella di Betelgeuse, che è una stella variabile supergigante semiregolare e rossa nella costellazione di Orione. Arriverà incredibilmente vicino alla luna, aggiungendo la propria influenza ed energia al nostro stato attuale. Questa stella è una delle più grandi stelle conosciute. Quando la sua energia si combina con quella della luna, ha un impatto ribelle e turbolento sulle nostre vite. Incoraggerà le persone a mostrare la volontà e darà loro il potere di aggrapparsi a ciò che ritengono importante durante quel periodo.

Adottando le emozioni esasperate della luna piena e la volontà incredibilmente forte di Betelgeuse Star, il 22 dicembre sarà il momento perfetto per affrontare le cose che vuoi realizzare nella vita prima della fine di quest’anno. Sarai più determinato che mai a superare le barriere e i limiti psicologici che hai avuto in precedenza.

L’importanza delle emozioni

Sebbene per molte persone le emozioni siano solo un aspetto negativo dell’essere umano, in realtà le nostre emozioni possono motivarci ancora di più e incoraggiarci. La capacità di abbracciare e sfruttare il potere che queste emozioni conferiscono è importante e cruciale per andare avanti nella vita. Quindi, goditi questo 22 dicembre per vivere appieno le tue emozioni e usarle saggiamente!

Ti potrebbe interessare anche—->>>Foto dell’eclissi di Luna del 27 Luglio 2018 con ospite

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI