Choc dall’Inghilterra: Carlo fu costretto a sposare Lady Diana. Il motivo

Wedding of Prince Charles and Lady Diana Spencer 29th July 9181 – London

Dall’Inghilterra arriva una notizia che sconvolge tutt: Carlo fu costretto a sposare Lady Diana. Il motivo

E’ stato Andrew Norton, famoso  biografo del principe Carlo, a dichiarare cose che hanno sconvolto tutti dopo tanti anni passati:

“La realtà è che fu costretto a sposare Lady D perché aveva superato i 30 anni e su di lui incombeva lo spetto di Edoardo VIII, l’unico re d’Inghilterra che ha rinunciato al trono per amore”, scrive lo scrittore inglese, “di lui possiamo dire che è stato molto sfortunato. Il suo dovere era quello di sposarsi e mettere al mondo un erede per la corona.

E continua lo scrittore:

“In quel periodo la regina e Filippo erano impazienti e, soprattutto, erano contrariati per l’atteggiamento del figlio. Elisabetta aveva il timore che Il Principe Carlo non trovasse una donna adatta a lui”.

 

Sono sicuri in Inghilterra dunque che la Corte fosse preoccupata del fatto che Carlo non avesse una moglie. Non volevano che anche lui facessi la fine  di Edoardo, rimasto celibe fino ai 37 anni.

Lady Diana, l’amico sui presunti figli segreti: “È ridicolo!”

Derek Dean, stretto amico della principessa d’Inghilterra Lady Diana, è stato ospite in esclusiva a Domenica Live da Barbara d’Urso. Derek è un ballerino e coreografo ma ciò che l’ha reso più noto è sicuramente l’intima amicizia con la principessa. Il loro era un rapporto toccante ed emozionante. I due sono stati vicini per tutta la vita, fino ovviamente alla tragica morte della Spencer. Derek è stato il suo più grande confidente e ha condiviso con lei i più grandi segreti reali nonché ha custodito in sé il dolore atroce che la donna provava. Era noto che Lady Diana stesse male e l’unico motivo per cui non si suicidasse fosse proprio per i suoi adorati figli. Il migliore amico però ricorda ogni singolo giorno la principessa, ma soprattutto l’amica: “Mi manca molto. Penso a lei ogni singolo giorno. Era una persona straordinaria”.

Derek Dean sui figli segreti di Lady Diana: “È ridicolo!”

Derek Dean, migliore amico della principessa di Galles Lady Diana, è stato ospite a Domenica Live. Il coreografo ha messo a tacere le tante voci sui “figli segreti” di Diana Spencer. Secondo i gossip il padre di Harry non sarebbe Carlo bensì James Hewitt, noto come suo amante. Ci sarebbe poi un’altra figlia segreta, nata per un esperimento fatto dalla casa reale e in modo particolare dalla regina Elisabetta. La madre del principe Carlo voleva assicurarsi che Lady D fosse illibata e fertile e così la fece visitare dal ginecologo di Corte, Sir George Pinket, che le asportò due ovuli e li fecondò con il seme di Carlo. Secondo le voci è da questo esperimento che nacque Sarah, la bambina sarebbe stata partorita da una madre surrogata, la compagna dell’assistente di Pinket. Ad oggi questa donna, praticamente uguale alla principessa, ha 37 anni e vive negli Stati Uniti. Il migliore amico Derek però non ci sta a queste vere e proprie calunnie e mette a tacere ogni dubbio: “Credo che entrambe le storie siano ridicole. Ho avuto modo di parlarne con Diana e ridemmo molto. La sua storia con James Hewitt è iniziata due o tre anni dopo la nascita di Harry dunque come è possibile. Harry ha preso tutti i geni della famiglia Spencer, assomiglia molto al fratello di Lady D”.

La morte di Lady Diana ha lasciato un grande vuoto, specialmente nei suoi due figli che la ricordano in ogni occasione pubblica e non. Entrambi però sono andati avanti nelle proprie vite, anche in virtù degli insegnamenti della madre, così come tutta la famiglia reale. Ecco la bella famigliola d’Inghilterra tutta insieme:

 

 

Leggi anche >>> Meghan Markle: arrivano i problemi col fisco e non solo

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy