Home Test

Test: pandoro o panettone? La scelta ti rivelerà chi sei

CONDIVIDI

Scopri chi sei in base alla tua preferenza in fatto di pandori e panettoni.

Con il Natale alle porte, la consueta sfida tra pandori e panettoni è ormai iniziata, portando i più accaniti sostenitori di uno o dell’altro dolce a scendere in campo armati delle migliori intenzioni per dimostrare che il loro dolce preferito è anche il più buono.
La verità è che si tratta di due capolavori della pasticceria italiana e che una valida opzione è quella di gustarseli entrambi. Preferirne uno piuttosto che un altro, però, può dire qualcosa sulla nostra personalità.
Dopo aver visto chi sei in base al tuo rapporto con sciarpe e guanti e alla preferenza tra serie TV e documentari, oggi potrai saperne di più indicando il tuo dolce preferito tra il pandoro e il panettone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: sei pronta per le luminarie?

Pandoro o panettone? Scegli il tuo preferito e scopri chi sei

test pandoro o panettone
Fonte: Istock

Pandoro. Hai un animo da bambina che per le feste emerge in modo preponderante facendoti entusiasmare per tutto. Allo stesso modo anche il pandoro sortisce su di te lo stesso effetto, ricordandoti i giorni della tua infanzia, quando tutto era più bello e soprattutto più dolce, proprio come un pandoro innevato di zucchero a velo. Sognatrice ma anche in grado di ragionare con lungimiranza, sai sempre cosa dire per far stare meglio gli altri. Sorridi alla vita e alla gente e questa è una delle caratteristiche che più ti contraddistinguono.

Se non vuoi perderti neanche uno dei tanti test della personalità CLICCA QUI!

Test: pandoro o panettone
Fonte: Istock

Panettone. Per te non ci sono dubbi, il panettone è il dolce che più ami. La tua indole è piuttosto calma e per certi versi molto razionale. Nella vita, infatti, ti piace prendere tutto con le giuste maniere, studiando il più possibile le situazioni prima di decidere come muoverti. Per gli amici sei la persona giusta alla quale chiedere consigli, la persona affidabile di cui tutti si fidano. E proprio come il tuo amato panettone che puoi variare tra la formula tradizionale e quella con ripieni di crema o cioccolato, sai sempre come sorprendere gli altri rivelando col tempo aspetti di te a volte anche inimmaginabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: scegli una forma e scopri chi sei

E se ami proprio entrambi e senza possibilità di scelta? Allora sei sicuramente una persona dalle mille sfaccettature che sa integrare al massimo il suo essere bambina alla persona adulta che è oggi e che ha mille risorse diverse per affrontare problemi o situazioni inattese. Un vero mix di calma e vitalità che fa di te una persona che è difficile non notare e che sa adattarsi senza problemi ad ogni tipo di situazione.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI