Home Oroscopo

Scopri la meta invernale perfetta in base al tuo segno zodiacale

CONDIVIDI

Scopri dove andare in vacanza in inverno in base al tuo segno zodiacale.

L’inverno si avvicina e in molti sperano di approfittare dei mesi più freddi dell’anno per concedersi una vacanza più economica e meno affollata. Si tratta di una scelta che ogni anno viene fatta da sempre più persone, specie se si può andare lontano o tra le esigenze non c’è necessariamente quella di trascorrere le giornate al mare. Ovviamente, come per molti altri aspetti della vita, anche per la scelta della meta perfetta si può fare appello alle stelle che da sempre hanno su di noi una certa influenza su molti aspetti della nostra vita. Oggi, quindi, dopo aver visto cosa ci rende sexy e qual’è il nostro lato nascosto, proveremo a capire come orientarci in caso di un viaggio invernale. Per avere un quadro più chiaro della situazione il consiglio è quello di controllare il profilo del proprio ascendente che in scelte di questo tipo ha una certa incidenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: scopri come trascorrere il Natale per essere felice

Ecco la meta invernale che dovresti scegliere in base al tuo segno zodiacale

Ariete – tra le piste da scii
Il tuo essere sempre attiva e dinamica ti rende la persona perfetta per una vacanza tra le montagne, a patto che ci siano le piste da scii dove trascorrere le giornate prima di concedersi una SPA per riprendersi dal tanto allenamento. Si tratta di una vacanza perfetta da fare in coppia ma che può risultare divertente anche tra amici. L’importante è che tu faccia subito presente la tua voglia di muoverti e di non stare mai ferma. Patti chiari, amicizia lunga.

Toro – In una baita di montagna
Amante del relax e del buon cibo, potresti trovare piacevole un week end in montagna, magari in una bella baita dove trascorrere le sere leggendo un buon libro o chiacchierando con gli amici o la tua dolce metà davanti ad un fuoco scoppiettante. L’importante è che non manchino il buon cibo e la giusta compagnia. Il panorama innevato e l’atmosfera tipica di questi luoghi faranno il resto, donandoti giorni di puro relax dei quali far tesoro prima di tornare alla vita di tutti i giorni.

Gemelli – Una gita in una città famosa
Sebbene le vacanze siano fatte per rilassarsi, ciò che più ti preme è non annoiarti. Per questo motivo la meta più adatta è una città che sia ricca di interessi e che ti permetta di svolgere attività sempre diverse come visitare musei, fare shopping, concedersi un pomeriggio al parco e gustare specialità locali. Ovviamente, anche le persone con le quali partire sono importanti e visto che anche in vacanza cerchi sempre di fare ciò che più ti piace, rendi subito noto ai tuoi compagni di viaggi che hai già in mente di fare mille cose diverse. Così non li coglierai impreparati.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda l’oroscopo e il tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Cancro – Una meta romantica
Per le tue vacanze invernali, di solito, non hai particolari pretese, specie se l’idea è quella di partire con il tuo partner. Ciò che ti renderà felice sarà il modo in cui sceglierete di impiegare il tempo. Di sicuro, quindi, dovrete inserire nel vostro itinerario delle cene in ristoranti romantici e delle gite al parco magari da concludere con una bella cioccolata calda o con qualcosa da mangiare insieme mentre passeggiate guardando le vetrine dei negozi. L’importante è fare tante foto e collezionare ricordi preziosi da portare per sempre nel cuore.

Leone – Una vacanza al mare
Anche in pieno inverno, la tua meta ideale resta il mare. In questo modo, potrai suscitare invidia a chi resta a casa e al freddo e potrai goderti un ritaglio d’estate anche nella stagione invernale. Inoltre, l’idea di sfoggiare la tua linea perfetta e di tornare a casa abbronzata, ti mette già su di giri. Ottime sia le vacanze con le amiche che una fuga romantica con la tua dolce metà. Quando c’è da divertirsi ci riesci benissimo al di là della compagnia.

Vergine – Un posto tranquillo
Quando vai in vacanza, l’unica cosa che ti preme davvero è goderti il meritato riposo, Per questo motivo il posto più adatto a te è uno che sia tranquillo e che ti consenta di muoverti facilmente e senza dover fare troppi giri. Questo tuo modo di vivere la vacanza può portare i tuoi compagni di viaggio ad annoiarsi. Un problema facilmente risolvibile se siete in gruppo e i luoghi di svago sono vicini a dove soggiornate. Se pensi di concederti una vacanza di coppia, invece, la cosa migliore da fare è quella di parlare chiaramente con la tua metà in modo da capire se avete le stesse aspettative prima di partire e rischiare di rovinarvi la vacanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Quanto sei spensierata? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Bilancia – Una crociera di lusso
Per te che ami circondarti di cose belle, la vacanza invernale perfetta è all’interno di una bella nave, ricca di tutti i comfort e dove ogni sera sia possibile partecipare a cene di gala. Poter indossare gli abiti più belli e muoverti per sale eleganti, ti farà sentire come una principessa. Il tutto, ovviamente, sarà ancor più piacevole se potrai contare su una buona compagnia come quella del partner o di un’amica fidata. Ciò che conta è che l’atmosfera sia da sogno.

Scorpione – Una città lontana e misteriosa
Da amante del mistero quale sei, la meta ideale, specie se d’inverno è una città che custodisca dei segreti in grado di stuzzicare il tuo intelletto. Se ciò non è possibile, allora sarà ottimo un viaggio spirituale, tra templi antichi e rituali da vivere per arricchirti. Anche un week end in un luogo dove sperimentare sedute di yoga o di meditazione riuscirebbe a rilassarti. Insomma, quel che conta è che non sia un viaggio superficiale ma che oltre ad arricchirti gli occhi sappia fare lo stesso anche con il tuo spirito.

Sagittario – Un’avventura dall’altra parte del mondo
Anche d’inverno, le tue mete preferite sono in luoghi esotici e dove non ci sia troppo freddo. Un bel viaggio nel deserto, ad esempio, saprebbe scaldarti il cuore al punto giusto. Lì riusciresti a dar sfogo alla tua voglia di avventura, godendo al contempo di un panorama diverso del solito e che sia in grado di darti la sensazione di essere proprio lontana da casa. Affinché la tua esperienza sia bella, però, cerca di capire se chi viaggia con te ha le tue stesse ambizioni.

Capricorno – In un bell’hotel in centro città
In inverno il tuo bisogno primario è quello di stare al riparo dal freddo e di trascorrere dei momenti rilassanti. La tua meta ideale è quindi in un bell’hotel in centro città, dove approfittare dei lussi, ancor meglio se all’interno c’è un bel centro massaggi, con la certezza di poterti concedere qualche piacevole sessione di shopping. Una vacanza perfetta da passare in gruppo o con la persona che ami, purché abbia la tua stessa voglia di rilassarsi.

Acquario – Una gita al lago
Tra le tue velleità non c’è quella di viaggi particolarmente lunghi e questo perché nel tuo habitat di senti sempre al meglio. Una gita fuori porta ogni tanto, però, riesce a darti quel relax di cui hai spesso bisogno. La meta ideale? Un luogo piacevole da vedere e che sia al contempo tranquillo. Il lago può essere perfetto. Osservarlo ti rilasserà e qualora fosse ghiacciato, potrai darti al pattinaggio o bere una cioccolata calda guardando chi ha voglia di farlo. Una vacanza da fare con amici intimi o la persona amata, persone che ti conoscano insomma e che conoscano il tuo bisogno di non aver troppa confusione intorno.

Pesci – Un luogo lontano da scoprire ed amare
Per te una vacanza invernale inizia già dalla progettazione. Scegliere una meta lontana, quindi, fa si che tu possa sentirti in viaggio gia mesi prima, ovvero da quando inizierai a pianificare ogni singolo spostamento. Quale miglior occasione, quindi, di scegliere una meta come il Giappone? Esplorare culture diverse ti emozionerà ogni volta, così come il poter sperimentare nuovi cibi e girare tra i bellissimi templi. Un viaggio perfetto da fare con la persona ami.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI