Home Gossip

Diletta Leotta con il suo abito trasparente manda i fan in delirio

CONDIVIDI
Diletta Leotta DAZN
Diletta Leotta, volto di punta di DAZN

Diletta Leotta, pubblica una foto su Instagram: con il vestito trasparente lascia tutti a bocca aperta

Diletta Leotta è senza ombra di dubbio uno dei personaggi femminili più amati di questo memento. Lei è una donna la cui bellezza è disarmante, questo anche grazia al suo favoloso viso. Il suo nome per interno è Giulia Diletta Leotta ed davvero brava nel suo lavoro come conduttrice televisiva e radiofonica.

Lei ha 27 anni ed è diventata famosa grazie alla straordinaria conduzione di Sky Sport, sia del pre che post partita di Serie B. La giornalista sportiva è richiesta per presenziare ad aventi con una frequenza sempre maggiore ed ogni giorno è piena di impegni. In questo momento è impegnata con ‘Il contadino cerca moglie’ e ‘Diletta Gol’, il primo show originale della piattaforma DAZN.

Insomma, la Leotta non si ferma mai ed è anche per questa ragione che ha ottenuto tutto questo successo. Diletta è molto attiva anche sui social network in particolare su Instagram, non ha caso è seguita da circa 3 milioni e mezzo di follower: una vera e propria star. Sul suo profilo è solita condividere con le persone che la seguono, i migliori scatti della giornata. Infatti, poche ore fa, Diletta ha pubblicato uno foto in cui indossa un abito che ha lasciato tutti senza parole. 

Leggi anche >>> Diletta Leotta dopo la doccia: episodio esilarante su Instagram

Diletta Leotta in abito trasparente: lascia tutti a bocca aperta

diletta leotta imbarazzante

È una cosa a tutti nota: Diletta Leotta è donna dall’incredibile bellezza, come abbiamo potuto vedere in una foto che ha pubblicato qualche ore fa. Diletta, infatti, per una particolare occasione, ovvero il ventesimo anniversario di una famosa marca di abbigliamento ha indossato un abito dalla sconfinata bellezza. La bella Diletta Leotta, in occasione dei vent’anni di successo di Elisabetta Franchi ha sfoggiato un abito pazzesco. Si tratta di un vestito lungo da sera, evidentemente trasparente e con il corpetto tempestato da svariate paillettes colorate. Un vestito che risaltava perfettamente le sue linee.

Leggi anche >>> Diletta Leotta incontenibile a Che tempo che fa

Elisabetta Franchi ha anche ringraziato la Lotta per aver indossato il suo meraviglioso abito: “Grazie Diletta per come sai rappresentare con tantissima femminilità i miei abiti”. Diletta si è detta molto contenta ed ha ringraziato la stilista che le ha permesso di indossare questo “elegante” vestito.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#lastnight #ef20anniversary 🤩💫

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: