Pranzo di Natale 2018: il, menu completo per gli amanti della pizza

Pranzo di Natale per gli amanti della pizza Un pranzo di Natale completo per chi ama perdutamente la pizza. Un menu dove non mancherà nulla, dall’antipasto al dolce per chi vuol seguire la sua passione anche nei giorni di festa!

La pizza per molti rappresenta un modo di vita, un approccio goloso alla giornata, un ‘must have’ dell’alimentazione a cui proprio non riescono a rinunciare. Per questi ‘malati di pizza’ abbiamo pensato ad un menu per il pranzo di Natale che non è di certo a basso contenuto di carboidrati ma li renderà felici e sazi, fino all’ultimo boccone.

Un pranzo perfetto anche per i più piccoli, che per una volta, potranno anche mangiare dei piatti nutrizionalmente un pochino scarsi ma che darà loro un’immediata aria di festa.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria ricette, clicca qui!

Pranzo di Natale per gli amanti della pizza: l’antipasto

Le pizzette di Natale saranno il giusto preludio al pranzo per gli amanti della pizza. Delle gustose tartine salate con mozzarella, pomodoro che potranno essere anche farcite con alici e salmone o perché no, con dei salumi. Sfiziose e gustose conquisteranno il palato di chi le assaggerà.

Scopri il primo piatto per i malati di pizza! Clicca su successivo!

Impostazioni privacy