X Factor: Fedez ringrazia tutti e dice addio al programma

Alla finale di X Factor, Fedez ha fatto un discorso di commiato che sembra confermare il suo addio al programma.

Anche per quest’anno X Factor è finito, proclamando come vincitore assoluto Anastasio e la sua giudice Mara Maionchi che è alla seconda vittoria consecutiva. Per il talent è stata un’edizione particolare, fatta di colpi di scena, di cambi improvvisi e di saluti che cambieranno le atmosfere della prossima edizione. È infatti sempre più sicuro l’abbandono da parte di Fedez che dopo aver annunciato di volersi staccare dalla tv per dedicarsi alla sua musica e, ovviamente, alla famiglia, ieri ha fatto un discorso di commiato che, visti i precedenti, non è passato inosservato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni in topless: la reazione di Fedez

Fedez si congeda e saluta X Factor con parole toccanti

Fedez addio X Factor
Fonte: Instagram @fedez

Il pre annuncio c’era già stato, sentire Fedez parlare degli anni trascorsi ad X Factor come giudice, però, ha fatto la differenza, portando i fan a commuoversi e a sentire già quel velo di nostalgia al pensiero di non vederlo più all’interno del talent.
Un po’ come un’epoca che finisce e che Fedez ha voluto concludere con bellissime parole verso il programma da lui definito il più bello della televisione italiana.
Già, perché poco prima della conclusione di questa edizione, il rapper ha deciso di congedarsi ricordando gli anni passati come giudice e ringraziando la possibilità di essere stato parte del progetto.

Se vuoi conoscere in anteprima tutte le novità sulla prossima edizione di X Factor CLICCA QUI!

Parole sono giunte a tutti come un addio che per quanto fosse già stato annunciato ha lasciato comunque un po’ di tristezza in chi forse sperava ancora in un cambiamento di rotta.
Ora, a programma concluso e a disco completato, per Fedez sono ufficialmente iniziate le vacanze e quando anche Chiara terminerà di lavorare (per lei c’è ancora una settimana di fuoco), entrambi andranno in montagna con tutta la famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez sbotta: ecco la verità sulle parole contro J-Ax

Questo sarà il primo Natale insieme al piccolo Leone, un momento speciale da condividere e dopo il quale ci sarà la tanto attesa luna di miele che si svolgerà alle Maldive. Un modo come un altro per celebrare il nuovo anno che sarà sicuramente ricco di impegni ma, come entrambi ci hanno abituati, anche carico di successi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy