Home Ricette

Cenone di Capodanno 2019: menù di pesce per l’ultimo dell’anno

CONDIVIDI
cenone capodanno
Foto da iStock

Che cosa preparare per il cenone di Capodanno? Ecco tante idee più o meno elaborate per un menù a base di pesce con cui celebrare la notte di San Silvestro.

La serata più glamour dell’anno, la Festa per eccellenza, quella notte in cui scintillio e glamour sono di casa.

A Capodanno ogni dettaglio deve esser a dir poco impeccabile, dal trucco all’outfit tutto viene preparato nei minimi dettagli e per le appassionate di cucina ciò comprende studiare accuratamente un menù per il cenone.

Se infatti non si opta per una cena al ristorante l’unica alternativa sarà preparare l’attesissimo cenone di San Silvestro a casa e per l’occasione un menù completo e ricercato appare d’obbligo.

E che cosa potrebbe esserci di più chic di un menù a base di pesce? Questo ingrediente è naturalmente sinonimo di cucina ricercata e risulta perfetto per onorare al meglio l’ultimo dell’anno.

CheDonna.it non si limiterà allora oggi a proporvi un menù completo per il cenone di Capodanno a base di pesce, bene vi fornirà ben cinque alternative per ogni portata, cinque potenziali menù dunque, da combinare come preferite per garantirvi un Capodanno gourmet anche a casa.

Buona cucina dunque e… buon anno nuovo!

Se vuoi consultare tante altre proposte per le cene delle Feste CLICCA QUI!