Capodanno 2019, come mi trucco? Idee make up per l’ultimo dell’anno

Come truccarsi a Capodanno?

trucco capodanno
iStock photo

Mai come a Capodanno una guida potrebbe essere particolarmente utile per trarre il meglio possibile dal nostro make up del giorno.

I make up artist del web forniscono anno dopo anno le loro personalissime versioni del trucco di Capodanno, seguendo le mode del momento ma anche regalando consigli su misura per i diversi gusti e le diverse esigenze.

Ecco allora che si passa da look molto intensi a varianti più sobrie, sperimentando rossetti accesi o effetti total nude: insomma, a ognuno il suo look di Capodanno a patto però che sia ben eseguito e in armonia con il proprio stile.

Ricordate innanzi tutto che sarà praticamente impossibile sbagliare optando per labbra nude e sguardo intenso, magari a base di un conturbante e grintoso Smokey eyes. Per il resto via libera a contouring meticolosamente studiati, un deciso tocco di illuminante e magari delle ricche ciglia finte per donare ancor più intensità al vostro look.

Pronte per iniziare? Ecco una serie di video tutorial che potranno ispirarvi. A realizzarli i più celebri make up artist di YouTube!

Buon divertimento, buon trucco e, ovviamente, buon Capodanno!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy