Home Oroscopo Oroscopo 2019: ecco come sarà l’amore nel prossimo anno

Oroscopo 2019: ecco come sarà l’amore nel prossimo anno

CONDIVIDI

Scopri come il nuovo anno influirà sulla sfera sentimentale e se sei tra i segni che troveranno il grande amore.

Il 2019 si avvicina e con esso i tanti interrogativi che riguardano il nuovo anno e ciò a cui si andrà incontro. Come sempre accade, tra le domande più comuni c’è quella relativa all’amore. Che si sia già impegnati o ancora in cerca della propria anima gemella è infatti difficile non domandarsi se dal punto di vista delle relazioni ci saranno o meno dei cambiamenti. Dopotutto che si sia romantici o meno, l’incontro con la persona giusta o la possibilità di fare un passo avanti nella relazione che si sta vivendo è sempre un aspetto che incide in modo molto forte sulla vita di tutti i giorni e che per molti va ad influire anche sull’umore. Per questo motivo, dopo aver visto come sarà il mese di Dicembre e se il 2019 sarà un anno fortunato o sfortunato, oggi cercheremo di analizzare più a fondo anche la sfera dei sentimenti in modo da capire cosa aspettarci dai prossimi 12 mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: come deve essere il tuo albero di Natale?

Oroscopo e amore: come sarà il nuovo anno?

Ariete – Possibili ritorni dal passato
Il nuovo anno porterà ai nativi del segno grandi emozioni dal punto di vista sentimentale. Sembra infatti che le doti attrattive delle nate sotto il segno dell’Ariete si faranno più forti portandole a nuovi incontri e alla possibilità di incontrare persino la persona giusta. Attenzione, però, perché anche il passato potrebbe tornare a bussare alla tua porta, magari attraverso un ex ma, più probabilmente, tramite qualcuno per il quale c’è stata un’infatuazione per diverso tempo e che ora sembrerà ricambiare questo tipo di interesse. È chiaro insomma che le occasioni per un anno da dedicare ai sentimenti non mancheranno di certo.

Toro – Relazione duratura in vista
Per chi è già impegnata c’è una grossa probabilità che tua storia decolli, regalando emozioni nuove e tali da spingere le due parti verso qualcosa di più serio come, ad esempio, una convivenza. Per chi è ancora single, invece, la possibilità di incontrare persone interessanti è abbastanza alta e si fa ancora più concreta verso metà anno, quando si potrebbe trovare addirittura la persona giusta con la quale avviare una conoscenza che potrebbe portare in breve tempo ad una frequentazione ed infine ad un rapporto più serio ed improntato sul futuro. La vena romantica delle native del segno sarà quindi ripagata delle difficoltà degli ultimi tempi.

Gemelli – Un anno di alti e bassi
L’amore scorrerà su delle montagne russe che riusciranno a tenere le nate sotto il segno dei Gemelli lontane dalla monotonia che tanto odiano. Ciò nonostante, alla lunga la sensazione di essere in movimento potrebbe essere sostituita dall’insofferenza, specie se si sta cercando da tempo il grande amore. Nei prossimi 12 mesi, però, i segni non sembrano promettere una stabilizzazione della coppia. Chi è già impegnata, quindi, vedrà svolgersi l’anno in modo naturale mentre chi è in cerca del grande amore dovrà accontentarsi di conoscenze che difficilmente potranno rivelarsi importanti. Solo verso la fine del 2019 le cose potrebbero iniziare a cambiare in modo positivo.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda l’oroscopo e il tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Cancro – Un anno da vivere senza cambiamenti
Le native del Cancro andranno incontro ad un anno piuttosto immobile per ciò che riguarda le relazioni. Chi è già in coppia potrà approfittarne per conoscersi meglio e approfondire il rapporto. Chi spera di fare incontri importanti dovrà invece attendere il passare dei mesi e accontentarsi di conoscenze che da un certo punto di vista potranno rivelarsi utili per capire cosa si desidera davvero dall’altra persona e che tipo di rapporto si vuole per potersi sentire sentimentalmente appagate. Un anno, quindi, da dedicare per lo più all’introspezione e alla scoperta di se stesse.

Leone – Dodici mesi movimentati
L’anno delle nate sotto il segno del Leone sarà scoppiettante e ricco di sorprese. Chi ha già un rapporto stabile potrà ambire a ravvivarlo un po’, risvegliando emozioni sopite da tempo. Le single potranno invece scegliere tra incontri sporadici in cui fare faville e rapporti più impegnati magari rivolti a qualcosa di più serio. Qualsiasi strada si decida di percorrere risulterà particolarmente scorrevole, donando dodici mesi sicuramente indimenticabili.

Vergine – Un anno sentimentalmente sonnolento
Il 2019 sarà un anno che le native della Vergine trascorreranno in una sorta di sopita attesa. Non sono previste infatti grandi novità, né per chi è impegnata né tantomeno per chi è ancora single.
Se da un lato chi sta già vivendo una storia potrà contare sulla stabilità del rapporto, dall’altro le single dovranno rassegnarsi ad attendere l’arrivo del principe azzurro. Non sono da escludere però nuovi incontri che seppur destinati a restare su binari tranquilli per gran parte dell’anno, verso la fine del 2019 potrebbero riservare alcune sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: scopri il lato nascosto di ogni segno zodiacale

Bilancia – Dodici mesi fatti di dolcezza
Il prossimo anno farà emergere il lato dolce di coloro che sono nate sotto il segno della Bilancia, portandole ad effusioni e a momenti di romanticismo decisamente atipici. Questo renderà sicuramente più solidi i rapporti di coppia preesistenti, rendendo più interessanti nuovi incontri e inizi di relazioni che saranno una vera sorpresa. Possibili emozioni con amici di vecchia data o con persone che pur facendo parte del loro giro non si erano mai mostrate particolarmente interessate da quel punto di vista. L’improvvisa dolcezza, però, sarà un arma che attirerà sguardi e attenzioni.

Scorpione – Un anno di nuove scoperte
Il 2019 sarà un anno che porterà le native del segno ad essere maggiormente introspettive al fine di capire alcuni aspetti importanti della propria vita, cosa che le porterà a conoscersi meglio. Questo renderà anche i rapporti sentimentali decisamente diversi dal solito, spingendo ad esplorarli in altri termini e rendendo così i 12 mesi dell’anno dinamici ed accattivanti. Chi è già in coppia avrà modo di sperimentare all’interno del proprio rapporto, le single invece riusciranno ad approcciarsi in modo diverso con le nuove conoscenze, vivendo momenti interessanti ed emozionanti.

Sagittario – Un 2019 piuttosto tranquillo
Nessuna novità romantica in vista per le nate sotto il segno del Sagittario che, se in coppia potranno contare su un rapporto stabile ma se ancora in cerca dovranno rassegnarsi ad attendere che passi almeno la prima parte dell’anno prima di poter sperare in qualcosa che sia più di un’avventura. Ciò non esclude ovviamente cotte o conoscenze interessanti. E chissà che mantenendole vive per qualche tempo, non si giunga a qualcosa di più concreto.

Capricorno – Mesi di continua… tranquillità
Le native del Capricorno, avranno un anno tranquillo, forse fin troppo. Le novità non faranno parte del 2019. Al contrario, però, chi è già in coppia potrà contare sulla serenità data da una quotidianità consolidata. Certo, se si desiderano i fuochi d’artificio forse i prossimi mesi non saranno il massimo ma c’è sempre la speranza che verso fine anno le cose cambino, portando con se una ventata di novità in grado di risvegliare dal torpore degli ultimi mesi.

Acquario – Un anno fatto di momenti piacevoli
I sentimenti non saranno l’aspetto principale del prossimo anno, ciò nonostante le persone nate sotto il segno dell’Acquario, potranno contare su momenti piacevoli sia che si trovino in coppia già da un po’ che se alla ricerca di qualcuno con il quale costruire qualcosa. La nota dolente è che in vista, almeno per la prima metà dell’anno, non ci sono storie a lungo termine. Ciò non esclude, però, che i prossimi dodici mesi non possano regalare qualche momento di svago, volto a far passare il tempo più velocemente.

Pesci – Un anno che potrebbe portare l’amore
Il 2018 per le native dei Pesci sarà un anno particolare sotto diversi punti di vista. L’introspezione verso la quale saranno portate gli consentirà, infatti, di creare rapporti più mentali con le persone che incontreranno. Ciò si rifletterà anche in amore dove specie negli ultimi mesi del 2019 sarà possibile incontrare qualcuno che potrebbe rivelarsi davvero speciale.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI