Home Oroscopo

Ecco l’appuntamento da sogno di ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

Scopri qual’è l’appuntamento ideale per ogni segno zodiacale.

Quando due persone si incontrano ed iniziano a nutrire un interesse l’uno per l’altra, la voglia di conoscersi più a fondo si fa sempre più forte. Ne consegue che presto o tardi oltre ad incontrarsi sporadicamente o in mezzo ad altra gente, opteranno per uscire da soli, dando vita al loro primo appuntamento. Questo incontro è molto importante perché serve ad entrambi per capire se si hanno cose in comune, se l’attrazione può crescere e se si desidera trascorrere più tempo insieme. Insomma, durante il primo appuntamento, la maggior parte delle persone riesce a capire se c’è la possibilità di dar vita ad una storia o se la cosa è assolutamente da escludere. Molte volte, quindi, un primo appuntamento da sogno, può cambiare molto le sorti di una storia portando un amore a sbocciare o spingendo le due parti a desistere da ogni tentativo. Ma come sperare in un’uscita perfetta? La verità è che ogni segno zodiacale ha un suo appuntamento ideale e, dopo aver visto se il 2019 sarà un anno fortunato o sfortunato, oggi proveremo ad indagare su ogni segno, capendo cosa si aspetta dal primo appuntamento. Per comprendere al meglio è come sempre consigliabile controllare anche il profilo del proprio ascendente. Se non lo sai puoi calcolarlo facilmente grazie all’articolo su come calcolare l’ascendente di ogni segno zodiacale. Buona lettura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: ecco cosa cerca in amore ogni segno zodiacale

Oroscopo: ecco il primo appuntamento ideale di ogni segno dello zodiaco

Ariete – Una giornata divertente
L’appuntamento ideale per i nati sotto il segno dell’Ariete deve essere stimolante e divertente. Una buona scelta può essere quindi il luna park, la discoteca o una partita a biliardo da concludere con una cena romantica. Ciò che conta è dargli modo di sfogare il proprio bisogno di competitività cosa che farà crescere l’adrenalina e l’interesse per la persona che hanno dinanzi. In questo modo, tra l’altro, riusciranno a capire se possono divertirsi e se quindi c’è un futuro da immaginare insieme.

Toro – Una cena romantica… a casa
I nativi del Toro hanno bisogno di non allontanarsi mai troppo dalla loro comfort zone, per questo motivo l’appuntamento ideale è tra le mura di casa, dove si sentono a proprio agio. Una cena da cucinare e della buona musica da mettere in sottofondo saranno ciò che renderà speciale la serata. Ovviamente ciò avverrà solo se la compagnia sarà all’altezza della situazione. In tal caso, l’atmosfera casalinga farà si che tutto vada per il meglio.

Gemelli – Un cinema seguito da una cena
I Gemelli sono persone che hanno costantemente bisogno di sentirsi stimolati e che tendono ad annoiarsi facilmente. Quando devono andare ad un primo appuntamento sperano sempre in un piano B ed il cinema è esattamente ciò di cui hanno bisogno, offrendo loro la possibilità di avere qualcosa da guardare qualora l’altra persona si rivelasse noiosa. Se le cose andranno bene, una cena insieme sarà il modo perfetto per scambiarsi opinioni e parlare anche di se, scoprendo in modo spontaneo se ad una prima uscita ne potranno seguire di altre.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Cancro – Una passeggiata romantica
I nativi del Cancro sono estremamente romantici, per questo motivo una passeggiata in un parco o in un quartiere gradevole può essere perfetta per farli sentire a proprio agio, dandogli modo di assaporare l’atmosfera della quale hanno tanto bisogno. Completare il tutto con un gelato o una cioccolata calda darà loro la sensazione di essere coccolati, facendogli capire subito se hanno voglia di proseguire con la frequentazione o se invece è meglio fermarsi.

Leone – Una cena in un ristorante di lusso
I nati sotto il segno del Leone hanno bisogno di sentirsi sempre al centro dell’attenzione. Potersi vestire per bene e farsi notare nonché ricevere tutte le attenzioni di rito è quindi per loro il modo perfetto per far svolgere un primo appuntamento. L’alternativa sarebbe quella di creare una situazione nella quale possano sentirsi gli unici protagonisti, cosa che renderebbe il loro umore brillante, al punto da fargli apparire ogni cosa più bella e da fargli notare la persona che gli sta accanto e che è in grado di soddisfare questo loro bisogno.

Vergine – Un’uscita qualunque
I nativi della Vergine non hanno bisogno di grandi cose. Se una persona gli interessa gli piace viverla in un contesto normale, in modo da capire come potrebbe essere un rapporto duraturo. Per questo motivo, ama vivere le cose con semplicità, comportandosi come in un giorno qualunque. Dopotutto, il suo pensiero è molto semplice: se la persona è speciale, basterà la sua compagnia affinché l’appuntamento vada a gonfie vele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: come deve essere il tuo albero di Natale?

Bilancia – Un’uscita ricca di particolari
I nati sotto il segno della Bilancia amano circondarsi di cose belle e accanto hanno bisogno di persone che sappiano riconoscerle e goderne insieme a loro. Un appuntamento perfetto è quindi quello in cui ci siano tanti piccoli particolari pronti ad arricchire l’uscita. Un bel posto da visitare, cose buone da mangiare e piccole coccole che tutte insieme riescano a farli sentire speciali e al centro dell’attenzione. Proprio come desiderano sentirsi sempre in una relazione.

Scorpione – Un luogo dove si sente come a casa
Individuare il luogo perfetto per il primo appuntamento dei nati sotto il segno dello Scorpione non è affatto semplice. I nativi del segno infatti amano frequentare posti che hanno per loro una qualche risonanza e dove possono sentirsi a casa. È quindi intuibile che questi luoghi cambino da persona a persona e che per indovinarli bisognerà conoscerli almeno un po’. Un esempio? Se amano i fumetti, il posto perfetto sarà un parco vicino la loro fumetteria preferita. Se adorano il sushi, meglio portarli nel loro ristorante preferito. Per loro le emozioni sono più importanti di quanto non si pensi.

Sagittario – Una festa
Andando contro ogni convenzione, i nativi del Sagittario, anche quando si tratta di un primo appuntamento non disegnano l’idea di una bella festa. Ciò gli consentirà di sentirsi liberi e di godere della reciproca compagnia senza troppo impegno. E tra un cocktail e l’altro, un ballo potrebbe essere rivelatore di sentimenti in crescita e in grado di fargli desiderare un altro appuntamento, questa volta in un luogo più apparato.

Capricorno – Al ristorante
I nati sotto il segno del Capricorno amano le cose semplici e un po’ tradizionali. Un’uscita al ristorante è quindi un’opzione che non disdegnano affatto per il loro primo appuntamento. Specie se si tratta di un luogo con una bella vista o dove è possibile osservare i passanti. In questo modo si potrà conversare del più e del meno interagendo senza badare alla forma. Il modo perfetto per conoscersi, insomma.

Acquario – Un bel giro per il centro
Pur amando la tranquillità della propria casa, se devono uscire per un primo appuntamento, i nativi dell’Acquario non disegnano una passeggiata per il centro. In questo modo non avvertiranno la pressione del momento, concentrandosi al contempo su chi hanno accanto. E se poi le cose vanno bene, nulla esclude di proseguire con un bel film o una cenetta romantica.

Pesci – Un picnic al lago
I Pesci sono estremamente romantici, motivo per cui una passeggiata in riva al lago con un pranzo al sacco sarà per loro un buon modo per conoscersi meglio passando del piacevole tempo insieme. Una valida alternativa è un’uscita pomeridiana in una bella sala da tè. Ciò che conta è ricreare un’atmosfera informale nella quale sentirsi a proprio agio e godere dei momenti semplici. Gli stessi che cercano in una relazione e che se si vengono a creare sono il segno di una conoscenza che potrà procedere oltre.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI