Home Test

Quale numero ti identifica? Scoprilo grazie alla tua data di nascita

CONDIVIDI

Se vuoi altri test per indagare la tua personalità CLICCA QUI!

Secondo molte antiche tradizioni e filosofie, ognuno di noi è legato a un numero, una cifra che lo identifica e ne incarna la tessa energia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>Illusione ottica: fissa l’immagine e, come per magia, i colori spariranno

Vuoi scoprire il tuo? Continua a legger sua CheDonna.it

Qual è il tuo numero?

test numeri
iStock photo

Ma come procedere? Lo scopo sarà sommare le cifre della data di nascita sino ad ottenere un numero ad una cifra. Facciamo un esempio: se sei nata il 30 dicembre 1992 fai  3+0+1+2+1+9+9+2=27, e poi  2+7 = 9. Questo sarà il tuo numero!

Ma che cosa ci dice ciò? Che cosa racconta il tuo numero di te:

Numero Uno – Autostima e siti nel tuo prossimo guidano la tua vita certo una perenne originalità. Sei inoltre un leader naturale votato al successo.

Numero Due – Il tuo vicino è per te sempre un alleato e mai un nemico, la possibilità di collaborare ti esalta e non ti senti certo minacciato. Gentile e lealtà sono il tuo marchi di fabbrica.

Numero Tre – La creatività è la tua arma vincente, la capacità di agevolare l’innovazione e di esser geniale e spigliato. Ti fai sempre portatore di idee veramente brillanti e sai rendere al meglio in qualsiasi contesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Test: scegli un immagine e scopri quale è il Capodanno giusto per te

Numero Quattro – Sei una persona pratica, concreta, determinata, un vero treno che corre verso l’obiettivo senza che alcun che possa frapporsi.

Numero Cinque – Dirti festaiola sembra anche poco. Adori divertirti fino a tardi e stare in compagnia con chi ti piace. Versatilità e intelligente ti rendono una calamita per l’attenzione altrui.

Numero Sei – Creatività a non finire nella tua persona, una vera e propria arte nel rendere ogni momento nuovo e originale. Sei inoltre una persona sempre pronta a tendere la mano e conquistare la stima altrui.

Numero Sette – Una naturale propensione ad andare incontro al prossimo ti rende assai intuitiva. A ciò si aggiunge capacità organizzativa che ti rende une leader naturale.

Numero Otto – Libero consapevole e concreto verso un obbiettivo, intraprendente per capirci meglio. Del resto, tutto ciò che ha a che fare con il mistero ti affascina.

Numero Nove – Sei estremamente altruista, sei sempre mosso da ideali e da pensieri positivi, dalla volontà di aiutare chiunque te lo richieda.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI