Home Oroscopo

Oroscopo 2019: segni fortunati e sfortunati

CONDIVIDI

Scopri se il 2019 sarà un anno fortunato o sfortunato per il tuo segno zodiacale.

Con l’ingresso del mese di Dicembre, la mente di molti di noi è già proiettata verso il nuovo anno e tutto ciò che lo riguarda. I preparativi per il Natale, infatti, tendono a far scorrere piuttosto in fretta l’ultimo mese dell’anno, aprendoci immediatamente le porte a quello nuovo che, come sempre, è ricco di incognite e di speranze. Oggi, al fine di avere qualche idea in più su ciò che ci attende, dopo aver visto come sarà il mese di Dicembre, proveremo a capire se il 2019 sarà un anno fortunato o sfortunato e cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi 12 mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: come deve essere il tuo albero di Natale?

Scopri se il 2019 sarà un anno fortunato o sfortunato

Ariete – Un anno discretamente fortunato
Dopo un periodo fatto di lotte e di momenti non proprio sereni, i nati sotto il segno dell’Ariete potranno finalmente tirare un respiro di sollievo. Già da adesso, infatti, l’aria di cambiamento inizierà a sentirsi portando con se delle innovazioni che coinvolgeranno tutto il 2019 che pertanto sarà un anno ricco di sorprese e di fortuna per quei progetti che si tenevano in caldo ormai da un po’ di tempo.

Toro – Un anno con una fortuna nella media
Il 2019 non sarà un anno di svolta per i nati sotto il segno del Toro. Ci saranno infatti diverse decisioni da prendere, progetti da cambiare in corso d’opera e questioni da analizzare con la dovuta calma. Il tutto avverrà con semplicità, senza grosse scosse. Di base si può quindi dire che la fortuna sarà nella media in quanto non ci sarà sfortuna ed il gioco dei contrasti porterà ad una neutralità che consentirà di trascorrere l’anno in modo abbastanza sereno.

Gemelli – Un anno un po’ in sordina
La fortuna non sarà esattamente la caratteristica principale per i Gemelli che si troveranno a vivere un 2019 fatto di alti e bassi e di diverse situazioni da valutare. Potrebbero infatti esserci progetti non destinati ad andare in porto così come storie d’amore che si concluderanno o infatuazioni che non porteranno a nulla. La pazienza sarà la compagna più fidata e alla quale appoggiarsi in attesa di un momento di svolta.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Cancro – Un anno da migliorare
Il 2019 non sarà un anno perfetto per i nati sotto il segno del Cancro che vedranno vacillare alcuni legami. Essendo questi una delle cose a cui tengono di più, ne consegue che il loro umore non sarà sempre al massimo e che ciò potrà per assurdo complicare le cose, portando tensioni là dove, invece, c’è bisogno di calma e serenità. Sarà quindi un anno da trattare con i guanti e nel quale imparare l’arte della pazienza e della gentilezza da applicare anche nei momenti in cui non ci si sente esattamente al top. In questo modo sarà anche più facile individuare i momenti più luminosi per abbracciarli con rinnovato vigore, godendone a pieno.

Leone – Un anno davvero buono
I nati sotto il segno del Leone si troveranno a vivere un 2019 davvero buono e fatto di momenti piacevoli da trascorrere con i propri cari. È quindi il momento di impegnarsi al massimo su tutto ciò che si reputa importante come, ad esempio, il lavoro. Le possibilità di successo saranno infatti molto alte così come quelle di sentirsi al top sotto tutti i fronti. Insomma, tra i segni zodiacali, quello del Leone è sicuramente uno di quelli che trarrà maggiori benefici dal nuovo anno.

Vergine – Un anno nella media
Per i nati della Vergine il 2019 sarà un anno da vivere con moderazione. Se da un lato ci sarà infatti la possibilità di ottenere delle promozioni sul lavoro o di incontrare persone importanti per la propria vita, come ad esempio un nuovo amore, dall’altro sarà necessario riuscire a discernere le mosse giuste da fare da quelle che invece potrebbero rivelarsi infruttuose. Il rischio di un fallimento è infatti presente e sarà solo ponderando a fondo su ogni cosa che si potrà sperare in un buon risultato. Per fortuna la capacità di cogliere aspetti anche minimi sarà alle stelle e farà da garanzia per dei risultati buoni a patto che vengano davvero ragionati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri come calcolare l’ascendente del tuo segno zodiacale

Bilancia – Un buon anno per i sentimenti
Per i nati sotto il segno della Bilancia, il 2019 sarà un anno da dedicare quasi esclusivamente ai sentimenti. Ci saranno molte cose da decidere e riflessioni da fare che potrebbero influire sul futuro. Alcuni, infatti, potrebbero giungere persino a voler chiudere una storia che sentono stretta. La fortuna, però, è dietro l’angolo e la possibilità di incontrare il grande amore è molto forte, specie se prima si avrà avuto modo di trovare il tempo per pensare a se e a cosa si desidera davvero.

Scorpione – Un anno di preparazione
Di base, il 2019 dovrebbe essere un anno abbastanza neutrale per i nati sotto il segno dello Scorpione che passeranno parte dei prossimi 12 mesi a prepararsi per arrivare pronti ad un 2020 importantissimo per il loro futuro. In alcuni casi ci saranno lotte da fare ed in altri decisioni da prendere. Si potrà passare da una decisione all’altra con facilità prima di cogliere quella giusta. Ciò che conta è fare sempre tutto con la giusta calma interiore e con la consapevolezza che il 2019 sarà il percorso che porterà a qualcosa di importante e che pertanto andrà vissuto al meglio in modo di concretizzare tutto il lavoro svolto con un grande successo.

Sagittario – Un anno da favola
I nati sotto il segno del Sagittario si troveranno a vivere un 2019 davvero fortunato sotto ogni punto di vista. Questo sarà l’anno giusto per portare dei cambiamenti importanti nella propria vita. Cambiare lavoro, trasferirsi o cercare il grande amore saranno percorsi che incontreranno la fortuna delle stelle e che fino a Novembre saranno super favoriti insieme ad ogni scelta che avrà in se il cambiamento. Un motivo in più per approfittarne e seguire la scia.

Capricorno – Un anno di duro lavoro
Il 2019 sarà un anno di impegni da assolvere al fine di giungere al successo. Non ci saranno quindi particolari fortune ma l’invito a dare il meglio di se in modo di concretizzare ogni possibile desiderio. Si tratterà per lo più di un anno di preparazione a qualcosa di buono per la quale sarà necessario attendere ma che con il giusto impegno giungerà nel modo in cui si era sperato.

Acquario – Un anno sufficientemente buono
I nativi dell’Acquario avranno un 2019 sereno con un influsso particolarmente buono per ciò che riguarda le relazioni interpersonali. Impegnarsi per migliorare quei rapporti spesso tesi sarà quindi un dei compiti da assumersi al fine di poter vivere in modo più sereno. Inoltre, chi cerca l’amore potrebbe andare incontro ad un periodo fortunato. Sarà però necessario lavorare anche su questo al fine di trovare ciò che si cerca davvero.

Pesci – Un anno di introspezione
Il 2019 sarà un anno in cui fortuna e sfortuna si bilanceranno al fine di dare una neutralità di fondo che invita, però, a non lanciarsi mai troppo in fretta nelle decisioni. Ogni nuovo progetto andrà valutato con la dovuta attenzione e avviato solo se effettivamente fattibile. I sogni dovranno essere ridimensionati e seguiti solo se concreti e facilmente realizzabili. Infine bisognerà trovare anche il tempo per riposarsi in modo da non strafare con la forma fisica che potrebbe risentire delle tensioni del 2018 portando con se una stanchezza che è meglio prevenire concedendosi i giusti momenti di riposo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI