Home Test

La prima cosa che vedi in questa immagine svela il tuo più grande problema

CONDIVIDI
Quale problema attanaglia al momento la tua esistenza? Per comprenderlo al meglio esegui il nostro test di oggi.
 A tutti capita di vivere momenti in cui i nostri progetti e la quotidianità stessa viene intaccata da qualche pensiero inopportuno, preoccupazione, ansia e chi più ne ha più ne metta. Sono stati d’animo spesso difficili da indagare e che implicano notevoli sforzi e difficoltà per guardarci nel profondo.
Un semplice test potrebbe aiutarci allora a togliere qualche filtro e centrare subito il cuore del problema.
Proviamoci insieme!
Se vuoi altri test per indagare la tua personalità CLICCA QUI!

Il test con l’immagine che svela i veri problemi

testi immagine problema

Osserva attentamente l’immagine che puoi vedere qua sopra: qual è il primo dettaglio che salta ai tuoi occhi? Leggi qua sotto il profilo corrispondente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Test: documentari o serie tv?
  1. Famiglia di leoni – Decisamente troppa pressione sulle tue spalle e lo stress pare oramai aver preso il sopravvento. La tua vita è più quella di un cibori che di un essere umano e la spensieratezza sembra oramai appartenere a un’altra vita. Cerca allora di riappropriarti di una vita serena, magari coccolandoti un po’ e concedendoti qualche momento solo per te.
  2. Alberi – L’ansia è il tuo vero problema, in particolare quella generata da una serie di situazioni che ti sembra impossibile gestire. Forse devi semplicemente imparare a buttarti, scegliere una via e percorrerla fino in fondo. Il tuo problema risiede proprio in questa tua paura per l’agire, cosa che però rischia di bloccarti sempre pi. Chiudi gli occhi e vai!
  3. Zebre e giraffe – Forse sei un po’ troppo chiuso in te stesso? Se senti che tuoi pensieri risuonano troppo rumorosi nella tua testa allora sì, ti stai chiudendo in te stesso. Cerca un po’ di svago, incontra qualche amico, sarà ancheun notevole aiuto per aprire la mente e ampliare le tue prospettive.
  4. Pantera – Questo nero felino è in una simile circostanza sinonimo di stanchezza. Ti senti spossata e forse anche un po’ sola, in cerca di quel qualcosa che giunga a darti i giusti stimoli e completi la tua vita. Se ci fai caso la pantera del disegno è seguita da un piccolo amico ma lei sembrano notarlo: forse devi imparare a guardarti un po’ più intorno.