Home Test

Il test dello stato emotivo: 2 minuti per scoprire come sta il tuo cuore

CONDIVIDI

Imparare a guardarsi veramente dentro spesso è difficile. Scopri come un test può aiutarti in soli due minuti, svelandoti il tuo reale stato emotivo.

Tra le cose più difficili da fare nella vita c’è proprio il guardarsi dentro, conoscersi meglio, capire le profondità del proprio animo. Semplice a volte comprendere le vite altrui, più difficile capire la propria.

Per farlo allora possiamo provare ad affidarci a una test, qualcosa di oggettivo ed esterno a noi a cui affidarci per imboccare la giusta via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Test: collant, che rapporto hai con i collant?

Il test di oggi, in particolare, è stato ideato da Pip Wilson: l’obiettivo iniziale era studiare le forme di interazione in un gruppo di bambini della scuola elementare ma ben presto si rese conto che lo schema poteva esser applicato anche alle interazioni tra adulti.

Il test aiuta dunque a comprendere quale posto e ruolo si svolge nella società, comprendendo come si affronta dunque la vita e la propria personalità.

In che cosa consiste il test? Osservate l’albero qua sotto, s scegliete il personaggio in cui meglio vi rispecchiate e leggete di seguito il profilo corrispondente.

Se vuoi scoprire tanti altri nuovi e interessanti test CLICCA QUI!

Il test dello stato emotivo

albero test stato emotivo

Personaggi 1-3-6-7

Determinato, conduci la tua vita perennemente orientato verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Gli ostacoli certo non ti spaventano e se si pone qualche difficoltà la superi a testa bassa. Certo non esiste difficoltà che possa fermarti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Quale tipo di uomo attiri? Ecco come fare per saperlo!

Personaggi 2 – 11 – 12  – 18 – 19

L’essenza stessa della tua vita risiede nello scambio con il tuo prossimo, nelle conversazioni che affronti sempre con entusiasmo a prescindere dall’argomento e inquietante della socievolezza che, in poche parole, ti contraddistingue. Sarà forse anche per questo che ti viene spontaneo tendere la mano e aiutare il tuo prossimo, l’altro che fa parte naturalmente della tua vita.

Personaggio 4

Stabilità è il tuo secondo nome. Questo personaggio incarna la fermezza, ciò che guida la tua scalata verso il successo e la fama, assieme però a una certa tendenza nel non assumerti rischi, cosa che ti porta purtroppo spesso a non fare nulla di concreto per realizzare ciò che veramente desideri.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI