Pensava di essere incinta, era una cisti ovarica di 26 Kg- Foto choc

INCREDIBILE! Ecco cosa hanno trovato i dottori nella pancia di una donna che pensavano fosse incinta di 7 bambini.

La sua pancia continuava a crescere. I medici pensavano che questa donna fosse incinta, ma diversi test di gravidanza erano risultati negativi, lasciando i suoi medici confusi. L’ecografia rivela l’esistenza di tutt’altro, una ciste ovarica di 26 kg. Quando la donna viene operata la sua pancia era grande quanto quella di una donna incinta di 7 gemelli.

Incinta? no, era una ciste di 26 kg

La grande pancia di Keely Favell, questa donna anglosassone di 28 anni continuava a crescere al punto dafarle sospettare di essere incinta. Quando il test di gravidanza dimostrò che non aspettava, iniziò a pensare che stava solo accumulando peso. Ma la sua protuberanza continuò a crescere talmente tanto da spingerla a tornare più volte all’ospedale.

Dopo che altri test di gravidanza diedero lo stesso resposo, il suo medico di famiglia, che era ancora convinto che un bambino fosse l’unica spiegazione plausibile, le aveva prescritto un’ecografia. Fu allora che la sua enorme protuberanza si rivelò essere una cisti ovarica che pesava più di quattro pietre, lo stesso peso di sette neonati.

Mr Wippy

Keely, 28 anni, ha subito un’operazione di cinque ore per rimuovere la cisti, che ha soprannominato Mr Whippy.

“Non ho capito perché tutti mi stavano trattando come se fossi una celebrità fino a quando non mi hanno spiegato quanto fosse grande questa cisti e mi hanno mostrato le foto – non potevo credere di aver portato dentro di me  questo alieno medico per tutto quel tempo” disse la donna dopo l’operazione.

Sembrava un enorme mucchio di gelato, così l’ha chiamato Mr Whippy!

“In quel periodo anche le cose semplici come guidare una macchina o salire le scale diventavano difficili, non riuscivo neanche a respirare”, ha spiegato la ragazza che ha dovuto dire addio alla sua ovaia destra, ma che può tirare un doppio sospiro di sollievo perchè questa esperienza non ha compromesso la sua fertilità.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Dichiarato morto, un bambino di 7 mesi si sveglia durante il suo funerale

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy