Paola Barale incinta? La confessione shock!

Paola Barale, al centro dei gossip per una sospetta gravidanza, ha spiegato come stanno realmente le cose.

Negli ultimi giorni Paola Barale era tornata al centro dei gossip per una notizia decisamente inattesa. Alcune persone, infatti, l’avevano vista andare in giro per Milano con abiti molto larghi e di conseguenza sospetti. A ciò si è poi unita una visita all’ospedale Buzzi di Milano e dello shopping per negozi di vestitini per bambini. Insomma, gli indizi sembravano esserci tutti ed è bastato davvero poco per far gridare allo scoop, portando la notizia di una presunta gravidanza in primo piano. Ebbene, la stessa Barale ha deciso di dire tutta la verità che è ben diversa da quella che si pensava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Barale: “io e Raz Degan non ci parliamo”

Paola Barale svela la verità sulla sua presunta gravidanza

Paola Barale è incinta?
Fonte: Instagram @paolabraleofficial

Paola Barale non è incinta. La verità è che si è trattato di uno scherzo organizzato con la complicità dei ragazzi della Gialappa’s band. Il motivo? Cercare di far capire come sia facile mettere su una fake news, mettendo insieme pochi elementi, facendosi rubare qualche scatto e lasciando che la cosa diventi uno scoop.
Uno scherzo organizzato ad arte visto che in queste settimane Paola è andata in giro vestendo in modo diverso dal solito e facendosi volutamente vedere intenta a scegliere abitini per bambini. Il tocco di genio è stato certamente quello della visita al Buzzi di Milano, un ospedale esperto in neonatologia e per tanto scelto da molte future mamme. Non sono mancati poi gli indizi via social come la foto di un bambino sotto la quale molti follower le hanno chiesto se per caso fosse in dolce attesa.

Se vuoi sapere tutto ciò che riguarda Paola Barale e il mondo dei gossip CLICCA QUI!

Domanda che ovviamente è rimasta senza una risposta, in modo da fomentare i dubbi di fan e paparazzi. Insomma, quella della gravidanza di Paola è stata tutta una montatura organizzata e messa in scena per dare una scrollata al mondo dei gossip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Barale: il duro sfogo social. “sono indignata e offesa”

Detto ciò, la Barale non ha escluso del tutto la possibilità di una gravidanza. Al momento, però, è single e si trova bene così. Il futuro chissà, come lei stessa ha detto, non ha certo appeso il perizoma al chiodo e se dovessero esserci novità vere, di sicuro la notizia salterà fuori.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy