Lorena Bianchetti: tragico lutto tre giorni dopo il matrimonio

Un tragico lutto, tre giorni dopo il matrimonio, si è abbattuto su Lorena Bianchetti che racconta il terribile momento ai microfoni di Vieni da me.

Ospite di Caterina Balivo, Lorena Bianchetti racconta il dolore provato tre giorni dopo il matrimonio con Bernardo De Luca per la morte improvvisa del padre, scomparso mentre si recava a lavoro. Un dolore enorme che la conduttrice porta sempre con sè, ma che sta superando anche per la felicità che prova all’idea di diventare mamma a 44 anni.

Lorena Bianchetti: “mio padre è morto tre giorni dopo il mio matrimonio”

lorena bianchetti

Lorena Bianchetti ha avuto il matrimonio che sognava. Ad accompagnarla all’altare concedendo la sua mano a Bernardo De Luca, suo marito, è stato il padre che, però, tre giorni dopo, è morto improvvisamente mentre andava a lavoro. “Dopo tre giorni dal nostro matrimonio, mio papà è scomparso all’improvviso ed è stato un duro colpo. Se ne è andato mentre stava andando a lavorare e lui era straordinario. Io ero profondamente innamorata di lui, lo stimavo e lo stimo tuttora perchè c’è un legame che non si spezza. Bernardo è stato l’unico fidanzato che gli piaceva”, racconta la Bianchetti.

Per scoprire tutte le novità su Lorena Bianchetti, CLICCA QUI.

Lorena, così, non potrà far conoscere alla sua bambina il nonno che, però, è sempre presente: “a lei parlo di lui tutti i giorni, attraverso foto e video. Sono sicura che le persone che hai amato davvero non vanno mai via e che la partita non si gioca qui”. La Bianchetti ha anche raccontato come ha conosciuto il marito Bernardo, l’uomo della sua vita: “Mi stavo trasferendo a Parigi, poi sono tornata a Roma per una visita ai miei genitori e una mia amica mi dice che deve presentarmi l’uomo della mia vita. Io non sono andata a quella cena. Quindici giorni dopo, sono tornata di nuovo a Roma, la mia amica ha organizzato un’altra cena e così ho accettato. Dopo tre mesi abbiamo deciso di sposarsi e ti dico che lo risposerei perché lo amo da morire”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy