Giulia De Lellis e Irama, amore in famiglia: Damante beccato con lei

Giulia De Lellis e Irama fanno sul serio: mentre i due procedono alle presentazioni in famiglia, Andrea Damante si fa beccare con lei.

Amore a gonfie vele per Giulia De Lellis e Irama che hanno spiazzato tutti con un gesto davvero importante. Nel frattempo, Andrea Damante potrebbe aver a sua volta ritrovato l’amore: l’ex tronista, infatti, è stato beccato con una ragazza che non passa inosservata.

Giulia De Lellis e Irama: presentazioni in famiglia

giulia de lellis e irama

Una storia d’amore nata all’improvviso, ma che sta diventando sempre più importante. Giulia De Lellis e Irama fanno davvero sul serio. L’influencer, insieme alla madre, alla zia, alla sorella e alla nipotina ha assistito al concerto del fidanzato. Il settimanale Chi, poi, ha immortalato il momento delle presentazioni in famiglia: un gesto che dimostra quanto sia vera la storia tra i due. Nonostante le critiche di chi considera il rapporto tra i due una trovata pubblicitaria, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il cantante sono sempre più uniti e felici. Mentre Giulia, dunque, si gode il suo amore con il vincitore della scorsa edizione di Amici, l’ex fidanzatto Andrea Damante volta a sua volta pagina facendosi beccare con una ragazza.

Per scoprire tutte le novità su Giulia De Lellis e Irama, CLICCA QUI.

Andrea Damante beccato dal settimanale Diva e Donna, in quel di Los Angeles, con Maya Henry. La ragazza non è una sconosciuta: ha 18 anni, è un’ereditiera milionaria, lavora come modella ed è fondatrice di una charity che si occupa di bambini e animali. Prima d’incontrare Damante, Maya Henry ha avuto un flirt con l’ex componente degli One Direction Liam Payne. L’ex tronista, nel frattempo, negli scorsi giorni, ha commentato così il flirt tra Giulia De Lellis e Irama: “Altre domande? No comunque sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo, fanno bene! Perché no? Lui mi sembra un bravissimo ragazzo. La vita va avanti, è giusto così”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy