La forma delle tue impronte digitali dice molto sulla tua personalità

La forma delle tue impronte digitali dice molto sulla tua personalità, lo afferma la scienza!

Dermatoglifi è lo studio scientifico delle impronte digitali. Questa scienza è diventata molto nitida e precisa. Viene spesso utilizzata nel campo della ricerca sui profili psicologici e può determinare i tratti e le caratteristiche di una persona in base alla specificità delle sue impronte digitali.

La forma delle tue impronte digitali

Esistono 3 tipi di impronte digitali e le loro variazioni, che determinano il tipo di personalità, anelli, archi e vortici.

Anelli

Se le tue impronte digitali hanno la forma di un anello, allora hai una personalità chiamata “sangue”. Sei una persona equilibrata, calda e accogliente, che ama le persone e la loro compagnia. Detesti il lavoro noioso e ti piace raccogliere sempre nuove sfide.

1a) Anelli cubici

Se le tue impronte sembrano anelli cubici, significa che il tuo carattere è più pacato, e possiedi una grande capacità di osservare. Vivi sempre il momento che ti regala un fascino unico.

1b) Anelli radiali

Se hai gli anelli radiali, sei una persona indipendente con un grande spirito e curiosità.

Archi

Se le tue impronte digitali hanno la forma di archi sulle dita, sei caratterizzato da una cosiddetta personalità “collerica”. Hai molta fiducia in te stesso e sei generalmente testardo e difendi fieramente la tua opinione fino a prova contraria. Tuttavia, ciò che ti rende unico è la tua lealtà verso i tuoi cari.

2a) Archi semplici

Se gli archi delle tue impronte digitali sono semplici, allora sei introverso e timido e spesso usi cautela in termini di contatto umano e apertura agli altri.

2b) Archi in tenda

Se le tue impronte digitali prendono questa forma, allora hai una personalità estrema, a volte aperta ea volte chiusa, che rimane intrigante per la maggior parte delle persone. Tuttavia, le sfide non ti spaventano.

Vortici

Se le tue impronte sono a forma di vortici, allora hai una personalità chiamata “flemmatica”. A volte hai un comportamento capriccioso, ma hai un grande cuore e odi i pettegolezzi.

3a) Vortici concentrici

Se le tue impronte assomigliano a questa forma, allora sei egocentrico, competitivo e hai uno spirito ribelle e questo è ciò che ti rende speciale.

3b) Vortice a spirale

Se le tue impronte digitali hanno questa forma, sei indipendente e non hai bisogno del consiglio di altre persone per prendere decisioni.

3c) Vortice lungo

Se questo è il caso delle tue impronte digitali, allora sei una persona guidata dall’ambizione e dall’eccellenza. Non ti piace la mediocrità e stimoli gli altri a dare il meglio di se stessi.

3d) implosione vortice

Se le tue impronte assomigliano a questo modello, allora sei un multitasking. Sei anche un empatico che ha molti amici. Sai anche come gestire le tue emozioni.

3e) Vortice in filato composito

Con questo tipo di impronta digitale, hai una personalità che si adatta a tutte le situazioni. In genere mostri comprensione e hai una natura aperta agli altri, che attira la loro simpatia verso di te.

3f) Vortice ad occhio di pavone

Se è il tuo modello, allora hai una personalità creativa a cui piace comunicare e capire gli altri. Sei bravo a scrivere, dipingere o anche un bravo musicista.

Modelli varianti

Se hai questo tipo di impronta digitale, sei un anticonformista e sei un leader e non un seguace. Il tuo forte temperamento potrebbe essere equiparato all’arroganza. Ma ciò che proprio non sopporti è la sottomissione perché apprezzi la tua libertà e indipendenza.

Ti potrebbe interessare anche—–>>>Test: Come tieni il cellulare? Ecco cosa svela della tua personalità

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy