Federica Panicucci crolla in tv, piange e non riesce più a parlare

Federica Panicucci crolla da Maurizio Costanzo: la conduttrice piange e non riesce più a parlare: tutta colpa di una domanda del padrone di casa.

Federica Panicucci piange da Maurizio Costanzo show. La conduttrice di Mattino Cinque, sempre solare e sorridente, crolla in tv al punto da non riuscire più neanche a parlare. A provocare la crisi della Panicucci è stato il marito di Maria De Filippi che, con una domanda, ha mandato in frantumi il cuore della Panicucci.

Federica Panicucci crolla da Maurizio Costanzo

federica panicucci piange

Dolce e sensibile, Federica Panicucci si è lasciata andare alle lacrime ascoltando semplicemente il nome della nonna. La conduttrice di Mattino Cinque, al marito di Maria De Filippi, ha confessato di essere riuscita ad ottenere la vita che ha sempre sognato. Un’affermazione importante che poche persone possono fare. Nell’ascoltare le parole della Panicucci, Costanzo le ha chiesto: “Ma è la stessa vita che raccontavi a tua nonna Chiarina?”. Nell’ascoltare il suo nome, la Panicucci è crollata non riuscendo neanche a parlare. Dopo aver bevuto un sorso d’acqua, Federica è riuscita solo a dire quanto segue: “Hai nominato una nonna speciale”.

Per scoprire tutte le novità su Federica Panicucci, CLICCA QUI.

Federica Panicucci: il dolore per la morte del padre

federica panicucci

Nella vita di Federica Panicucci c’è stato un altro grandissimo dolore provocato dalla morte del padre a cui la conduttrice era molto legata. Ogni anno, in occasione dell’anniversario della morte, la padrona di casa di Mattino Cinque, sui suoi profili social, dedica all’adorato papà delle parole davvero speciali. Questa era la tua vista quando venivi qui. Questa casa era il tuo buen retiro e la amavi moltissimo come amavi moltissimo quest’isola. Vivevi qui tanti mesi all’anno ed io venivo a trovarti quando potevo per passare del tempo con te e per farmi viziare e coccolare un po’. Oggi sono qui ma tu non ci sei più.
E allora mi lascio accarezzare dai ricordi e ti immagino ancora qui con me, seduti fuori, mentre ridiamo e chiacchieriamo come facevamo sempre papino mio”
, è uno dei tanti messaggi dedicati dalla Panicucci al padre.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy