Teresanna Pugliese vs Francesco Monte: “Con la Salemi fino a Capodanno”

Teresanna Pugliese torna a parlare dell’ex fidanzato Francesco Monte lanciando una nefasta previsione sula sua storia con Giulia Salemi.

La storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi è destinata a finire entro un mese. Ne è convinta Teresanna Pugliese, l’ex fidanzata di Monte che, dopo aver commentato la sua precedente storia con Paola Di Benedetto, nata sull’Isola dei Famosi e finita dopo pochi mesi, si lascia andare ad un commento sulla storia tra l’ex tronista e Giulia Salemi, nata nella casa del Grande Fratello Vip.

Teresanna Pugliese: “Francesco Monte e Giulia Salemi insieme fino a Capodanno”

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE

Teresanna Pugliese non crede affatto alla storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi. L’ex tronista nonchè ex fidanzata del gieffino, interpellata sull’argomento nel salotto di Pomeriggio 5, non si è lasciata sfuggire l’occasione per commentare quanto sta accadendo nella casa del Grande Fratello Vip. Teresanna, incalzata da Riccardo Signoretti, non è riuscita a non dire esplicitamente ciò che pensa. “Da ex di Monte, secondo te Francesco e Giulia arriveranno a tagliare il panettone insieme?”, ha chiesto il direttore di Nuovo. Schietta la risposta della Pugliese: “Forse grazie allo spirito delle feste dureranno fino a Capodanno”.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Tra Francesco Monte e Giulia Salemi ci sono diverse differenze caratteriali. I due, negli ultimi due mesi, si sono scontrati spesso. Prima che scoppiasse la passione, infatti, c’era stato un allontanamento dovuto ad un ballo che Giulia aveva fatto con Stefano Sala e che Monte aveva giudicato troppo sensuale. Più volte, infatti, il bel pugliese, ha rivelato di non gradire determinati atteggiamenti da parte della propria donna. Negli ultimi giorni, però, pare che qualcosa sia cambiato. Monte e la Salemi appaiono sempre più uniti al punto da pensare anche a ciò che accadrà dopo il 10 dicembre, giorno della finalissima del reality. Giulia, in particolare, sta già organizzando una cena pre-natalizia a casa di Monte con tutti i gieffini e vorrebbe anche concedersi una settimana bianca insieme ai suoi amici della casa ovvero Benedetta Mazza, Stefano Sala, Le Donatella e Martina Hamdy. La coppia, dunque, durerà fino a quel momento?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy