Home Social

“C’è una cosa che mi fa arrabbiare tanto” la confessione di Caterina Balivo

CONDIVIDI

 Caterina Balivo ha scritto il suo primo romanzo “Gli uomini sono come le lavatrici”

caterina balivoLa donna ha parlato della protagonista di questo suo primo lavoro, Lara: «Una ragazza napoletana che si trasferisce prima a Roma e poi a Milano, una città dove si sente inadeguata, ma che una volta scoperta sprigiona forti emozioni», racconta la conduttrice napoletana. Lei, molto legata alla sua terra dice che la ragazza  «assomiglia molto a me, anche se io non ho strappato i vestiti dei miei ex» confessa con il sorriso sulle labbra

caterina balivo
Foto Instagram Caterina Balivo

Caterina ha anche parlato d’amore  e della sua esperienza su Raiuno con il nuovo programma Vieni da me. Non è stata facile la partenza della trasmissione dopo anni di successo di “Detto Fatto”.

Una non semplice gestione della popolarità e delle critiche che piovono sui social: «Non mi feriscono, ma quando mi dicono: perché tu lavori? Lo trovo irrispettoso»e del suo sogno: «Rendere Vieni da me un successo»

Caterina Balivo: critiche per il programma e per una foto sul divano

(Instagram)

Stando a quanto afferma la conduttrice, ‘Vieni da me’ ha bisogno di una fase di rodaggio: “In questi giorni mi avete un po’ massacrato, ma risponderò alle critiche costruttive. La televisione ha i suoi tempi, un programma non diventa un successo da un giorno all’altro. Noi non siamo ancora una famiglia, ci dobbiamo conoscere e io devo fare mio lo studio per farvi sentire a casa. Probabilmente quello che è mancato è il non aver toccato tutte le corde, ho sbagliato io nel non raccontare al meglio. Ma aggiusteremo il tiro”.

Caterina Balivo è apparsa però ben più motivata e carica sin da lunedì, postando anche su Instagram un video in cui improvvisa un balletto in studio e che fa il pieno di like: 100mila gli apprezzamenti. Polemica chiusa in attesa dei dati Auditel? Niente da fare, perché si apre contemporaneamente un nuovo fronte. La conduttrice campana, infatti, ha postato una foto mentre è scalza sul divano qualche giorno fa: “Diamo il via a questo weekend senza tacchi”, ha scritto per poi chiedere: “Quali sono i vostri piani per questo fine settimana?”. Cosa c’è di strano? In molti hanno notato ancora una volta i piedi di Caterina Balivo, riempiendola di complimenti: “Bellissimi”, commentano. Non manca chi tira fuori il lato fetish: “Annuserei i tuoi piedi per tutta la mia vita”. Proprio per questo qualcun altro sottolinea: “Con tanti commenti feticisti continui a postare foto dei piedi forse lo farai di proposito?”. Le critiche sono pesanti: “Sa bene di attrarre a sé commenti volgari e squallidi. Ciò nonostante continua imperterrita”. Insomma, Caterina Balivo ha vissuto periodi più sereni, ma certamente supererà anche questi attacchi.