Pranzo di Natale 2018: tante ricette vegane dall’antipasto al dolce

Cercate delle idee per un menu del pranzo di Natale 2018 completamente vegane? Ecco per voi una selezione di piatti dall’antipasto al dolce completamente cruelty free!

Colore che scelgono un’etica vegana e priva di crudeltà sugli animali sono sempre di più e anche in circostanze come il Santo Natale preferiscono consumare piatti vegan e completamente privi di ingredienti di origine animale. Non per questo però si deve rinunciare al gusto o ad un pranzo di Natale che si rispetti.

Se siete vegani o avete un ospite vegano alla vostra tavola e cercate delle ricette per accontentarlo, ecco per voi una selezione di piatti, dall’antipasto al dolce che conquisterà il palato di tutti i commensali.

Se vuoi sempre restare aggiornato sulla categoria cucina, clicca qui! 

Pranzo di Natale 2018: gli antipasti vegani

Il Pranzo di Natale non può non iniziare con una serie di gustosi antipasti vegan davvero sfiziosi e coloratissimi. Le verdure si prestano a preparazioni di salse, paté, rustici e torte salate. Da un crostino saporito, al paté di melanzane e menta fino ad arrivare ai tipici falafel di ceci, ecco per voi i migliori antipasti vegani selezionati per voi!

Scopri le ricette dei primi piatti vegani, clicca su successivo

Impostazioni privacy