Home Donne

Elettra Lamborghini chi è, foto, età, altezza, fidanzato, peso

CONDIVIDI

Elettra Lamborghini, tutto quello che c’è da sapere sull’ereditiera famosa per i video hot e le canzoni reggaeton

Fonte: Instagram @elettramiuralamborghini

Elettra Lamborghini negli ultimi anni si è fatta conoscere dal grande pubblico dei social e della televisione italiana grazie alle canzoni reggaeton e ai video sexy che la vedono protagonista. Ereditiera della famiglia Lamborghini, proprietaria di una casa automobilistica di lusso famosa in tutto il mondo, scopriamo qualcosa in più su di lei.

Data di nascita >>> 17 maggio 1994
Luogo di nascita >>> Bologna
Età >>> 24 anni
Altezza >>> 1,65
Peso >>> 65 kg
Segni particolari >>> piercing e tatuaggi su tutto il corpo

Chi è Elettra Lamborghini

Fonte: Instagram @elettramiuralamborghini

Nasce a Bologna il 17 maggio 1994 da Tonino e Luisa Lamborghini. Elettra Miura Lamborghini, questo il suo nome completo, è la nipote di Ferruccio Lambrghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica.
Da bambina ha una grande passione per l’equitazione, che pratica con successo partecipando a diverse gare.
Elettra è anche una grande amante dei cani, tanto da arrivare a possederne circa una trentina, di cui si occupano 15 persone al suo servizio.

Tra i segni distintivi che l’hanno portata al successo sui social e in televisione c’è sicuramente una fisicità imponente caratterizzata da un seno molto prosperoso, che lei stessa ha confessato essere opera di un chirurgo estetico. Ha una passione per i pearcing (ne ha in tutto 42, di cui alcuni di diamanti) e i tatuaggi (da notare soprattutto quelli sulla spalla e sul gluteo sinistro, che raffigurano il manto di un leopardo).

Per conoscere tutte le ultime novità su Elettra Lamborghini CLICCA QUI

Elettra Lamboghini, cosa fa nella vita

Fonte: Instagram @elettramiuralamborghini

Appena maggiorenne la sexy ereditiera si fa notare sui social per alcuni scatti decisamentee sexy, che convincono Piero Chiambretti a invitarla come ospite al Chiambretti Night nel 2015.

Il suo sogno era quello di diventare un attrice: fin da giovanissima, Elettra Lamborghini si trasferisce a Milano per seguire un corso di recitazione in Accademia, ma la notorietà del suo nome e le sue uscite sexy sui social e in tv la aiutano ad arrivare al successo per altre strade.

Nel 2016, Elettra è protagonista di “Super Shore”, un reality trasmesso dalle tv in Spagna e America Latina. In Italia la Lamborghini si fa notare, invece, nel docu-reality “Riccanza” di MTV, che racconta la vita degli ereditieri del Bel Paese.

Successivamente, Elettra Lamborghini è tra i protagonisti del Grande Fratello in Spagna e del Geordie Shore in Inghilterra. Grazie a queste apparizioni in televisione, sarà protagonista di un calendario sexy di Playboy.

Nel 2018, però, Elettra sceglie di cambiare vita e dedicarsi alla musica, pubblicando un album di Raggaeton che contiene tra gli altri i brani “Pem Pem” e “Mala”. A partire dall’estate di quest’anno conduce il programma di MTV intitolato Ex On The Beach Italia.

Elettra Lamborghini: fidanzato e situazione sentimentale

E’ stata la stessa Elettra a confessare di essere bisessuale, in quanto attratta sia dagli uomini che dalle donne. Ha una particolare predilizione per gli uomini più grandi di lei, all’antica, maestri dell’arte del corteggiamento.

Tra i flirt del passato si segnalano una relazione con Abraham Garcia Arevalo, nel periodo della partecipazione a Super Shore, seguita da alcuni flirt con Chloe e Marnie e da una storia con Marty Mckenna.

Dopo una fase in cui ha preferito rimanere single, convinta che non esistesse un uomo in grado di tenerle testa, oggi Elettra Lamborghini vive una relazione con Afrojack, noto produttore olandese.

Leggi anche >>> Le confessioni “hot” dell’ereditiera Elettra Lamborghini

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI