Biscotti da regalare a Natale: le 10 migliori ricette

Biscotti da regalare a Natale: 10 ricette creative e velociSe siete tra le persone che amano regalare leccornie a Natale, ecco per voi 10 ricette semplici e gustose per preparare biscotti da regalare a parenti ed amici. 

Natale è una festività attesa un intero anno. Un periodo in cui il tempo sembra fermarsi e in cui anche le persone più impegnate, amano ritrovarsi in famiglia e prendersi del tempo per organizzare i giorni di festa al meglio, soprattutto per quanto riguarda l’addobbo della casa, la preparazione del cibo e anche, muovendosi per tempo, la preparazione di regali fai da te per omaggiare le persone amate.

Se amate regalare biscotti, quest’anno non dovrete mettervi alla ricerca di ricette semplici ed originali, perché ne abbiamo selezionate 10 per voi. Dieci tipologie di biscotti bellissimi da vedere e anche buonissimi da gustare che potrete confezionare in sacchetti o addirittura in graziosi barattoli di riciclo.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria cucina clicca qui!

Regali Natale 2018: biscotti di Natale decorati con ghiaccia

 

Questi biscotti dalla frolla fragrante e dolce, sono decorati con la ghiaccia reale, una tipologia di glassa molto raffinata che da la possibilità di rendere ogni biscottino un piccolo capolavoro. Nel video tutorial vengono realizzati dei biscotti dalla foggia tipicamente natalizia in colori molto eleganti e delicati, come il rosa ed il crema. Bellissimi da regalare magari confezionati in un sacchetto di organza chiuso da un prezioso cordoncino oro con un tag in cartone che esprima il vostro personale augurio.

Per non perdere la prossima video ricetta, clicca su successivo!

Impostazioni privacy