Home Test

Test Personalità: cosa stai rivelando di te attraverso il tuo sorriso?

CONDIVIDI

La scienza che studia la natura di una persona a partire dalle sue caratteristiche facciali si chima fisiognomica. Una delle caratteristiche facciali più importanti che viene presa in considerazione nel contesto di un giudizio complessivo è la forma dei denti.

Guardati allo specchio e scopri qual è la forma dei tuoi denti, e poi scopri quali tratti della tua personalità stai rivelando attraverso quel tuo sorriso.

1. Quadrato

sorriso Le persone con i denti a forma di quadrato sono equilibrate e oggettive, proprio come il quadrato. Hai i denti quadrati se la forma dei tuoi denti è molto prominente e la lunghezza dei denti è la stessa per tutti.

Ti piace avere il controllo su tutto e di mettere ordine in ogni situazione. Hai bisogno di tenere sotto controllo anche le tue emozioni e i tuoi sentimenti in tutte le circostanze. Il tuo atteggiamento equilibrato ottiene successo sia nella tua vita professionale che nella vita sentimentale.

2. Ovale

sorrisoSe hai i denti ovali, sei una persona timida e leggermente preoccupata per quello che sto per dire su di te. In generale, sei timido e imbarazzato, in particolare nelle circostanze pubbliche, ma hai un temperamento artistico unico.  Il tuo gusto creativo è abbastanza evidente e si evince già osservando il tuo modo di vestire, dalla testa ai piedi. Tra tutta questa creatività e timidezza, si cela un accenno di malinconia. Questa èla tua miscela: sensibile, artistica e malinconica.

3. Rettangolare

sorrisoCome le persone con i denti quadrati, anche a te piace avere il controllo sulle cose. Cosa che ti fa essere esagerata a volte e ti fa sembrare una maniaca del controllo. Per contro, sei sicura di quello che stai facendo e non dispiace il tuo modo di essere sempre organizzata. Inoltre, hai degli obiettivi molto chiari e pratici nella vita. Preferisci usare la tua logica piuttosto che eccedere. Inoltre, sei una persona molto pianificatatrice, ma sebbene tu sia pratica, preferisci comunque dare uno sguardo anche al lato più luminoso delle situazioni e ciò ti rende pieno di idee creative.

4. Triangolare

sorriso

Se la forma dei tuoi denti ricorda un triangolo sei una persona che vive la vita con entusiasmo senza inibizioni. Ancora più importante, l’idea del domani non ti preoccupa mai perché vivi sempre orientata nel momento. Probabilmente, questo è ciò che ti rende così dinamica e spensierata. Anche se non pensi al futuro, sei una persona ottimista. Inoltre, sei piena di energia, che ti fa vagare da un posto all’altro e vivere senza ostacoli, nient’altro conta per voi.

Altri particolari riguardo la forma dei tuoi denti rivelano i tuoi temperamenti e la tua personalità, come i canini e le dimensioni dei denti

1. Canini piatti ma curvi in punta

sorrisoSe i tuoi canini sono così, sei una persona con una personalità passiva. La tua natura passiva ti fa prendere le cose in modo casuale, non ragionato. Sei anche vulnerabile e tendi ad essere poco indulgente quando si tratta di cibo e mangi anche quando non sei affamata. Se ti accorgi di consumare troppe bevande gassate e di abbuffarti con cibi che non sono sani, prova a ridurli al minimo.

2. Denti piccoli

Se hai denti dall’aspetto relativamente piccoli, potresti avere questa abitudine incontrollabile di digrignare costantemente i tuoi denti. Questo significa che hai una personalità ansiosa. Se hai questa abitudine, probabilmente ti mordi anche le unghie. Prova ad avere un atteggiamento più rilassato e smetti consapevolmente di digrignare i denti poiché questa è una pratica severa di autolesionismo che dovresti interrompere immediatamente.

3. Canini prominenti

sorrisoSe i tuoi canini sono  prominenti, hai una personalità aggressiva. I canini più prominenti rispetto agli incisivi meno significativi indicano il tuo atteggiamento aggressivo. Quando sei arrabbiato e frustrato, tendi a digrignare i denti, provare a non farlo ti aiuterà  a diventare più paziente. La digrignazione dei denti è tanto un tratto aggressivo quanto ansioso.

Ti potrebbe interessare anche —>Test: che tipo di persona è? te lo rivelano i suoi piedi