Decorazioni Natale 2018: le più eleganti sfere fai da te

Decorazioni Natale 2018: le più belle sfere fai da te Siete alla ricerca di idee originali per decorare l’albero? Ecco per voi le più belle ed eleganti sfere fai da te per questo Natale 2018. 

Realizzare gli addobbi natalizi con le proprie mani regala moltissime soddisfazioni e la possibilità di rendere unica e personale la decorazione dell’albero. Per chi ama le sfere come decorazioni e perché no anche come regalino per amici e parenti, ecco una selezione di video tutorial che vi insegneranno come creare sfere con carta, stoffa, spago, legno e altri materiali di riciclo. Dei manufatti ‘low cost’ dal grande effetto finale.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria fai da te, clicca qui!

Natale 2018: la sfera natalizia con le rose di carta

Una bellissima e davvero particolare sfera realizzata in carta di giornale con la raffinata tecnica del quilling. Dalla foggia semplice e dai colori davvero eleganti, questa sfera potrà essere personalizzata scegliendo carte colorate e nastrini di diverse tipologie. Un grazioso regalo fai da te, che potrà accompagnarsi ad un dolce omaggio come dei biscotti o dei cioccolatini.

Non perdere la prossima sfera fai da te, clicca su successivo! 

Impostazioni privacy