Chiara Ferragni senza veli su Instagram: il suo abito trasparente fa discutere

Chiara Ferragni ha postato una foto con un abito trasparente che non ha lasciato indifferenti i suoi follower.

Ci risiamo, Chiara Ferragni torna a far parlare di se con una foto molto particolare. Nelle ultime ore, infatti, la fashion blogger ha postato una foto in cui si mostra di schiena con un abito trasparente che lascia ben poco spazio all’immaginazione.
Allo scatto, Chiara ha allegato un riferimento a Fedez e a come quell’abito sia stato indossato dopo il loro primo appuntamento, in un momento in cui la sua vita, anche se ancora non poteva immaginarlo, stava per cambiare del tutto.
Inutile dire che come spesso accade, alla foto sono seguiti svariati commenti sia positivi che negativi e tutto nel solito caos di botta e risposta tra utenti, desiderosi di esprimere il proprio punto di vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Figuraccia per Chiara Ferragni: Fedez mostra a tutti un dettaglio curioso

L’abito trasparente della Ferragni lascia tutti a bocca aperta

Chiara Ferragni in abito trasparente
Fonte: Instagram @chiaraferragni

L’ultima foto postata da Chiara Ferragni ha lasciato il web senza parole. Lo scatto la mostra infatti di schiena e con un abito completamente trasparente che ne evidenzia le forme.
Un’immagine che in molti sembrano aver apprezzato ma che tanti altri hanno scelto di commentare come spesso avviene sotto le sue foto.
Non sono infatti mancati i giudizi riguardo il suo essere mamma e la mancanza di pudore. Messaggi ai quali sono seguite critiche dove si menziona il medioevo ed il bisogno di emanciparsi, imparando che essere mamme non vuol dire smettere di vivere.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Insomma, con una foto Chiara è riuscita ancora una volta ad attirare l’attenzione su di se, lasciando che gli altri pensino e dicano ciò che gli pare, rispondendo ad alcuni ed ignorandone altri.
Dopotutto, lei che da anni vive in questo mondo fatto di immagini e di follower è ormai più che abituata a commenti di ogni genere tanto da poter passar sopra ad ogni critica con un sorriso e la consapevolezza di aver un lavoro da portare avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dolce e Gabbana nella bufera: Chiara Ferragni da il colpo di grazia

La fashion blogger al momento, oltre che immersa nel suo ruolo di mamma e di moglie, è alle prese con la promozione del film documentario girato sulla sua vita e che al momento non si sa ancora se o dove sarà trasmesso.

Ecco il post integrale di Chiara ed i commenti dei suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Who remembers this dress? September 2016 after my first date with @fedez 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy