Home Oroscopo

Quanto sei seducente? Ecco il parere delle stelle

CONDIVIDI

Scopri se sei una persona in grado di sedurre naturalmente gli altri in base al tuo segno zodiacale.

La seduzione è uno di quegli aspetti insiti nell’essere umano che è difficile spiegare ma che si percepisce facilmente. A volte basta un solo sguardo per restare affascinati da una persona o per sentirsi attratti dal suo modo di parlare o di muoversi. Tutti segni che quella data persona sa essere seducente nei modi, attirando l’attenzione di chi le sta attorno e rendendosi interessante come poche altre. Il potere seduttivo può cambiare molto il modo in cui gli altri si avvicinano e scelgono di interagire e, come ovvio che sia, ha una buona incidenza anche in amore o nelle chance di iniziare una relazione con la persona che ci piace. E visto che come molti altri aspetti della personalità o del modo di essere, anche la seduzione dipende almeno in parte dall’influenza che le stelle hanno su di noi, oggi dopo aver visto come siamo sotto le lenzuola e se possiamo fidarci della nostra metà, scopriremo se abbiamo un buon potere seduttivo o se siamo seducenti in modo naturale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri il gusto più adatto a te in base al tuo segno zodiacale

Sei una persona seducente? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Ariete – Con un ottimo potere seduttivo
Da buon arietina quale sei, il tuo potere seduttivo si aggira senza alcun dubbio su degli ottimi livelli. Dal modo con cui interagisci con gli altri a quello con cui ti atteggi quando vuoi far colpo, sai sempre come farti notare, attirando l’attenzione altrui ed attraendo chi ti sta accanto. Un’arma che sai usare bene sia nelle relazioni che sul lavoro dove riesci ad averla vinta facilmente, ottenendo quasi più dai tuoi modi di fare che dal lavoro effettivamente svolto. Ovviamente è sempre bene non far sempre conto solo su questo aspetto perché con il tempo gli altri tendono ad abituarsi iniziando a cercare anche altro. Se sei all’inizio di una conoscenza, però, hai sicuramente una marcia in più sulla quale contare.

Toro – Con un potere di seduzione nella media
Il tuo potere di seduzione potrebbe essere più alto di quanto non è e questo perché tu stessa tendi a minimizzarlo, relegandolo in un angolo e facendolo emergere solo in determinati contesti. La tua serietà ti porta infatti a puntare sempre più sulle tue capacità che sulla simpatia o il lato estetico e questo anche se potresti unire le due cose per ottenere molti più punti. Il lato positivo è che quando decidi di sfoderare tutto il tuo potere seduttivo riesci a sorprendere e a fare centro al primo colpo, soprattutto in amore.

Gemelli – Con un tasso di seduzione variabile
La dualità che ti contraddistingue ti porta a non essere costante neppure su ciò che a che fare con la seduzione. La tua personalità spesso sopra le righe ha comunque un che di seducente ed in grado di attrarre chi ti sta intorno. Una potenzialità che alle volte metti da parte ma che quando sei in piena forma sfoderi alla grande, a volte senza neppure accorgertene. Certo è che quando lo vuoi sai dove e come colpire, sbagliando davvero raramente.

Se non vuoi perderti tutte le novità sull’oroscopo e sul tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Cancro – Altamente seducente
Il tuo essere femminile ti porta a risultare seducente quasi sempre. Sia quando sei di buon umore che quando te la prendi per qualcosa mettendo il broncio. In qualsiasi circostanza, i tuoi modi riescono sempre a colpire chi ti guarda, esercitando un potere di attrazione davvero unico e difficile da spiegare ma che si nota con un solo sguardo. Peccato che alle volte, la consapevolezza di questa tua “capacità” ti renda un po’ troppo sicura di te, rischiando di farti perdere di vista altri aspetti comunque importanti del tuo modo di essere e che se non ben approfonditi possono trasformarsi in gravi mancanze.

Leone – Con un buon potere di seduzione
La tua voglia di vivere e di essere sempre al centro del mondo fa si che tu sia anche una persona seduttiva. Questa sorta di attrazione che inneschi, però, rischia di diventare esagerata quando ti metti in testa di raggiungere un determinato obiettivo, portandoti a calcare troppo la mano. Un po’ più di naturalezza e qualche aspettativa in meno potrebbero aiutarti in tal senso, spingendoti verso una forma di seduzione meno calcolata e più spontanea. Una conquista che ti porterebbe ancor più punti di quanto immagini.

Vergine – Non propriamente seducente
Diciamocelo, per te che sei da sempre tutta ragione e precisione, la seduzione è qualcosa di profondamente instabile e difficile da definire. Per questo motivo è un aspetto del quale ti curi poco, puntando su altre qualità più concrete. Certo, se ti metti di impegno sai bene come sedurre ma vuoi mettere il gusto di ottenere ciò che vuoi con altri mezzi e solo per capacità pratiche? D’altronde se non ti basi tu su qualcosa di concreto e tangibile, chi altri dovrebbe farlo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: quanto odi gli altri da 1 a 10?

Bilancia – Seducente quanto basta
La femminilità e l’eleganza che ti contraddistinguono sono la base delle tue capacità di seduzione. Un qualcosa che metti in atto quasi in automatico e mediante il quale riesci ad ottenere molto più di quanto tu stessa non creda. Agli occhi degli altri sei quindi una persona munita di grande fascino e di una forte capacità attrattiva. Certo, con un po’ di impegno potresti ottenere addirittura di più ma anche così puoi ritenerti più che soddisfatta.

Scorpione – Seducente soprattutto al livello mentale
La tua capacità di sedurre è nota praticamente a tutti e ha a che fare con tutta la tua persona. Dallo sguardo magnetico, al modo di porti con gli altri, fino al tuo modo di pensare, tutto in te sa di seduzione, portandoti di conseguenza a sedurre sia per gioco che seriamente. Si tratta di qualcosa che fa parte di te e che quasi non controlli ma che potresti rendere addirittura più forte. Le stelle però ti indicano come una persona seducente proprio grazie ai modi naturali e istintivi, quindi perché rischiare di rovinare le cose?

Sagittario – Seduttiva ma solo se ne hai voglia
Allegra e briosa come sei non badi molto a cose come la seduzione e tutto senza renderti conto che tante volte è proprio il tuo modo di essere a renderti tale agli occhi degli altri. Tra tante persone che si atteggiano e che cercano modi sempre nuovi per attirare l’attenzione altrui tu rappresenti una boccata d’aria fresca che proprio in quanto tale arriva a sedurre e coinvolgere gli altri e tutto senza il minimo sforzo. Comodo, no?

Capricorno – Minimamente seducente
Sedurre non è una cosa che ti interessa o meglio, ti interessa solo in determinate circostanze nelle quali sai ovviamente come muoverti, esprimendo al meglio il tuo potenziale. Quando ciò non avviene, però, sei più una persona pratica e alla mano, capace di attrarre grazie alla semplicità dei modi. Attenta quindi a non calcare mai la mano perché una seduzione esagerata può avere effetti opposti a quelli sperati. Meglio lasciar spazio alla propria femminilità che già da sola può far tanto.

Acquario – Non proprio seducente
La tua capacità di seduzione è molto bassa, soprattutto perché per carattere non hai particolari velleità in tal senso. Certo, ti piace sapere di esercitare un certo fascino sugli altri, ma questa è una cosa che ti riesce già normalmente e che avviene soprattutto per i tuoi modo sfuggenti e spesso eccentrici che ti portano ad apparire come una persona decisamente sopra le righe e diversa da quelle che si trovano in giro. Quanto a seduzione, però, non sei tra i segni che eccellono maggiormente. Poco importa, però, perché dalla tua hai altre armi altrettanto vincenti.

Pesci – Con un animo seducente
Il tuo essere seducente si riassume nel tuo modo di essere e di vivere le cose. Dal tuo sguardo al modo in cui vivi le emozioni che spesso ti sovrastano, all’entusiasmo che ti accende quando qualcosa cattura la tua attenzione, tutto in te sa di seduzione. Si tratta però di una forma del tutto incontrollata e spontanea che trae la sua bellezza proprio da ciò e che per questo motivo non dovrebbe mai essere cambiata con qualcosa di diverso. Il bello di te, insomma, sta nel tuo essere naturale. E poco importa quali siano i concetti base della seduttività, tu hai la capacità di stravolgerli e di inventarne di nuovi, fatti su misura per la tua persona.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI