Home Gossip

Paola Barale è incinta? Il gossip che sconvolge il pubblico

CONDIVIDI

Paola Barale a Domenica In: "Io e Raz non ci parliamo"

Paola Barale in dolce attesa? Una testimonianza che arriva dal web e sconvolge i lettori

Da tempo, ormai, Paola Barale è sempre meno presente in tv ma sono tanti quelli che chiedono a gran voce un suo ritorno. La showgirl italiana è stata sempre molto amata dal pubblico che sente ancora la sua mancanza e la rivorrebbe vedere alla conduzione di qualche programma.

Ma la notizia incredibile che sta girando in questo momento riguarda una presunta gravidanza. A riportare la notizia bomba sulla ex di Raz Degan è il sito ‘Isa e Chia’. Infatti, una lettrice del sito ha avvistato la Barale in una situazione che potrebbe far pensare che sia realmente in dolce attesa.

Paola Barale in dolce attesa? La testimonianza di una ragazza

Paola barale

A quanto pare, la nostra amata Paola Barale potrebbe essere in dolce attesa. Una lettrice del sito di ‘Isa e Chia’ ha visto la bella showgirl ed ex compagna di Raz Degan in una circostanza che potrebbe indurre a pensare proprio ad una gravidanza. Un vero e proprio scoop se si rivelasse vero.

“Ciao IsaeChia, l’altro giorno ero con una mia amica e abbiamo visto Paola Barale tutta coperta e in compagnia di una ragazza. Dopo essere uscita dall’ospedale Buzzi di Milano sono entrate in un negozio insieme per comprare dei vestitini per bambini. Sono riuscita a scattarle qualche foto. Lei mi è sembrata infastidita e quando sono uscite sono corse in macchina. Secondo me è incinta. Inoltre, su Instagram, qualche giorno fa ha messo un video di un neonato e qualcuno le ha chiesto se fosse in attesa, ma lei non ha risposto. Un saluto a tutte!”

In poche parole, dopo una vista all’ospedale Buzzi, che specifichiamo è specializzato in neonatologia, l’attrice avrebbe fatto degli acquisti nel negozio per bambini dove è stata pizzicata. Tuttavia in un intervista per il programma ‘Vieni da me’ Paola Barale ha confessato a Caterina Balivo di non aver nessun compagno: “Sono single da tre anni perché ho smesso di credere nell’amore. Gli uomini mi hanno delusa. Ho sempre creduto nell’amore e ho sempre vissuto in coppia. Poi un bel giorno ho smesso di credere a ‘Babbo Natale’”

Sarà vera questa notizia? Speriamo di scoprirlo al più presto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

QUALE SEGRETO NASCONDE PAOLA BARALE? Prima entra all’ospedale Buzzi di Milano, specializzato in neonatologia, per una visita, poi va in un negozio per bambini a comprare vestitini per neonati con aria sognante, accompagnata dalla sua manager: cosa nasconde Paola Barale? Le foto che sono arrivate nella redazione di Spysee mostrano la Barale con un giubbino abbondante e un cappello a nascondere parte del volto che si aggira per Milano con aria sospettosa, come se ci fosse un mistero nella sua vita. È presto per fare supposizioni, anche se la Barale stessa ha pubblicato pochi giorni fa un post su Instagram con la foto di un bambino e un commento, “pure love” che ha fatto dire a qualche fan: “Ma aspetti un bambino?” e lei non ha commentato. Di recente al “Costanzo show” Raz Degan, storico ex della Barale, aveva ammesso di sognare un figlio e che quello con Paola era stato un amore unico. Lei, invece, aveva riferito a Caterina Balivo di essere single da tre anni, e di andare molto cauta con gli uomini. Ma Spysee è in grado di rivelarvi un dettaglio che potrà fare chiarezza: la Barale sarà presto ospite di un importante programma televisivo dove farà una rivelazione. Quale? #spysee

Un post condiviso da SPYSEE (@spysee.it) in data: