Natale 2018: tutti i dolci che non possono mancare in tavola

Natale 2018: tutte le ricette dei dolci che non possono mancare Eccoci arrivati alla festa più attesa dell’anno, il Natale 2018. Per non restare impreparati sui dolci da preparare, abbiamo selezionato per voi le ricette da non perdere. 

Il Natale porta con se tanta emozione. I ricordi dell’infanzia, la voglia di far vivere una festa indimenticabile ai nostri figli ma anche quella di condividere i giorni di festa con la famiglia e le persone che amiamo.

Una delle realtà universalmente riconosciute è quella che durante queste feste si tende ad accumulare qualche chiletto sul punto vita e per questo, noi abbiamo deciso di selezionare le migliori video ricette dei dolci che non possono assolutamente mancare sia in tavola che durante le tradizionali tombolate di famiglia.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria cucina clicca qui

Natale 2018: il Pandoro farcito

Un classico della tradizione, il Pandoro farcito non può decisamente mancare sulla tavola del pranzo di Natale 2018. Nelle sue molteplici varianti, ne abbiamo scelta per voi una decisamente gustosa, con una morbida crema diplomatica e decorato con dei frutti di bosco. Un dolce gustoso ma anche molto bello da presentare agli ospiti.

Non perdere il prossimo dolce di Natale, clicca su successivo!  

Impostazioni privacy