Decorazioni Natale 2018: 10 bellissime ghirlande fai da te

Natale è alle porte e per viverlo al meglio ed in modo tradizionale ci sono dei ‘must have’ tra le decorazioni che non possono mancare in casa, uno di questi è la ghirlanda. 

Il Natale è senza dubbio una delle feste più amate dell’anno e porta dietro di se un’aura magica data dalla grandiosità dell’evento religioso cattolico e anche dalle decorazioni, dai colori e dai profumi che ciascuno di noi serba nel cuore.

Se cercate delle idee per decorare la casa o confezionare dei regalini fai da te graziosi e ‘low cost’ non perdere i video tutorial che abbiamo selezionato per voi, attraverso i quali, seguendo passo dopo passo le indicazioni, potrete realizzare dei manufatti meravigliosi che non avranno nulla da invidiare a quelli esposti nei negozi, sopratutto perché fatti con il cuore.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria fai da te, clicca qui!

La ghirlanda di Natale dallo stile naturale con bacche, pigne e frutta

addobbi natale 2018

Se amate le decorazioni natalizie con elementi naturali, questa meravigliosa ghirlanda è perfetta e semplice da realizzare. Perfetta come fuori porta, con le dovute modifiche può diventare un importante centro tavola da tenere esposto per tutto il periodo delle feste anche una perfetta corona d’Avvento, aggiungendovi al centro i quattro ceri.

Realizzarla sarà semplice e divertente e potrete personalizzarla cambiando qualche decorazione o scegliendo dei particolari che si sposino bene nel vostro ambiente domestico. Inutile aggiungere che può diventare un graditissimo presente per le persone a cui volete bene.

Per non perdere il tutorial della prossima ghirlande, clicca su successivo!

Impostazioni privacy