Amici 18, Arianna Forte prende il banco: i posti rimasti sono 8

arianna ballerina amici 2018

Arianna Forte, ballerina di Amici, prende il quarto banco sui 15 disponibili della scuola

Quest’anno il format di Maria De Filippi è visibilmente cambiato e il numero dei banchi è nettamente diminuito. I diciannove talenti arrivati fino a questo punto, ossia nello studio tanto ambito, si sfideranno a colpi di performance e dovranno convincere i sei giudici di Amici ’18. I ballerini dovranno fare breccia in Alessandra Celentano, Veronica PepariniTimor Steffens. I cantanti invece dovranno muovere le corde emotive di Rudy Zerbi, Stash il frontman dei The Kolors e Alex Britti. Dunque pare che la tipica fase della sfida tra squadre, che preludeva il Serale, sarà slittata di molto. Il focus del programma per adesso è la lotta tra i vari concorrenti per aggiudicarsi i 12 banchi per un esubero di talenti, ossia 19.

Amici 2018, Arianna Forte si prende il quarto banco

Arianna Forte, ballerina di 19 anni e originaria di Napoli, aveva già colpito i giudici la scorsa settimana. Doveva prendere lei infatti il secondo banco ma Rudy Zerbi interruppe la quasi proclamazione e chiese uno scontro con la cantate Tish. Facendo la media dei voti dei sei giudici, ne uscì vincitrice la cantante e Arianna si vide togliere da sotto al naso il banco quasi preso. Nella seconda puntata Maria De Filippi ha chiesto ai tre concorrenti già aventi il banco, ossia Giordana, Tish e Miguel di scegliere altri tre compagni che avrebbero avuto la possibilità di esibirsi ed essere giudicati. Giordana ha scelto Marco (ballerino), Tish ha scelto Mowgli (ballerino) e infine il danzatore Miguel ha scelto la sua amica ma rivale di reparto Arianna. E’ stata proprio la napoletana a convincere tutti e prendersi, questa volta per davvero, il quarto banco della scuola di Amici 18.

Intanto la ballerina, prima della puntata, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la sua felicità totale per la grande occasione che sta vivendo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Troppo felice di tutto ciò.

Un post condiviso da Arianna Forte ✨ (@arymcc) in data:

Impostazioni privacy