Figuraccia per Chiara Ferragni: Fedez mostra a tutti un dettaglio curioso

Chiara Ferragni è stata al centro di una scenetta alquanto comica ma poco edificante per una fashion blogger.

Che Chiara Ferragni ed il marito Fedez amino stare al centro dell’attenzione è ormai risaputo. Entrambi, specie da quando si sono incontrati, sono al centro dell’interesse di molti, cosa che viene ripetutamente amplificata dalla loro presenza mediatica che consente ai follower di conoscere quasi ogni particolare della loro vita. Così, anche quelle figuracce che normalmente si nasconderebbero a tutti salvo poi raccontarle molto tempo dopo, nel loro caso sono destinate ad avvenire in diretta.
È quanto accaduto con le storie di qualche giorno fa dove Fedez, ad una cena di Natale ha fatto notare come la Ferragni avesse una targhetta che le penzolava dall’ascella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni posa in intimo e Roberto Cavalli la stronca

Chiara Ferragni e il dettaglio poco fashion svelato da Fedez

fonte: instagram @chiaraferragni

A chi non è capitato almeno una volta di vestirsi in tutta fretta salvo dimenticare di togliere l’etichetta dell’abito? Un piccolo inconveniente che porta a cercare di occultare la cosa fin quando non si ha modo di risolverla ma che per Chiara ha subito avuto una risonanza mediatica grazie anche al contributo di Fedez. Il marito, infatti, notato il particolare ha pensato bene di condividere la cosa tramite Instagram, mettendo così in imbarazzo la bellissima moglie che ha glissato con un sorriso continuando a comportarsi come se nulla fosse.

Per restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Fedez e Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Peccato che per una fashion blogger sia alquanto insolito andarsene in giro con l’etichetta. Se ti chiami Chiara Ferragni puoi anche permetterti questo, così come andare ad una cena di Natale a metà Novembre o fare l’albero a più di un mese e mezzo di distanza da Natale. Particolari che non sono sfuggiti ai follower che sotto la foto con l’abito incriminato (quello con l’etichetta, per l’appunto) sono sembrati più sconvolti dalla presenza di addobbi natalizi, specie dato il loro professarsi atei al punto da aver deciso di non battezzare il figlio Leone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dolce e Gabbana nella bufera: Chiara Ferragni da il colpo di grazia

Anche questa volta, quindi, Chiara Ferragni e Fedez hanno portato a casa la loro dose di commenti sui social che, nel bene o nel male, li rendono a tutti gli effetti una delle coppie (o dovremmo dire la prima?) più influenti e influencer del web.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy