Dolce e Gabbana nella bufera. Chiara Ferragni da il colpo di grazia

Gli stilisti Dolce e Gabbana, in questi giorni sono al centro di una vera bufera mediatica. Tra i tanti colpi incassati ecco arrivare quello di Chiara Ferragni.

È un periodo particolarmente duro quello che Dolce e Gabbana stanno vivendo professionalmente parlando. I due stilisti, infatti, si sono trovati al centro di una bufera mediatica per via di alcuni video realizzati per promuovere una sfilata in Cina. Video che non sono piaciuti al popolo cinese e che a causa di alcune affermazioni di Stefano Gabbana, hanno portato all’estromissione del loro marchio da molti siti di e-commerce cinesi. Una situazione che sul web sta spopolando portando diversi personaggi dello spettacolo e della moda a prendere le distanze dal noto marchio. Tra questi, c’è anche Chiara Ferragni che ha subito detto la sua su quanto accaduto in questi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano Gabbana e l’insulto all’abito da sposa di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni lancia una bomba a Dolce e Gabbana

Chiara Ferragni vs Dolce e Gabbana
Fonte: @instagram

Il detto sostiene che la vendetta è un piatto che va gustato freddo ed è proprio ciò che si può dire per Chiara Ferragni che dopo aver incassato le offese di Stefano Gabbana al suo abito da sposa ha deciso di dire la sua su quanto sta avvenendo in questi giorni.
La fashion blogger ha infatti inserito tra le sue storie due cuoricini con la scritta “karma”, stesso commento che ha poi postato sotto l’account Instagram del noto sito Diet_prada, dove viene annunciata la cancellazione della sfilata e tutto il caos mediatico con la Cina.
Insomma, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, Chiara però non ha dimenticato e al momento opportuno ha fatto notare come il Karma non perdoni.

Se vuoi restare aggiornata sulle ultime news di moda e gossip CLICCA QUI!

Ma come mai tanta acredine tra la fashion blogger ed il noto marchio di moda?
Secondo alcune voci, anni fa la Ferragni fu invitata ad una loro sfilata chiedendo una borsa in edizione limitata che gli fu però rifiutata. Da ciò ne scaturì uno scontro verbale che spinse Chiara a non partecipare, portando Dolce e Gabbana a non invitarla più ad alcun evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni posa in intimo e Roberto Cavalli la stronca

Uno scontro che avrebbe potuto risolversi facilmente ma che ormai a causa delle critiche al suo abito e di questa sua ultima replica sembra ben lontano da una conclusione positiva.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy