Corona-Argento: La loro storia d’amore? Studiata a tavolino

fabrizio corona e asia argento
Foto Chi

La storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento sarebbe una finzione. Dietro tutto un contratto da 100 mila euro

Lo scoop sulla nascita dall’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento aveva sorpreso molte persone che non si sarebbero mai aspettati la nascita di questa bizzarra coppia.

Come ricordate a dare la notizia di questa nuova relazione è stato proprio il settimanale ‘Chi’, di Alfonso Signorini, che ha pubblicato in esclusiva il bacio tra i due.

Nonostante i dubbi che si era creati intono a questa coppia, tutto sembrava procedere per il meglio. Ad onor del vero, giusto qualche giorno fa Asia e Fabrizio sono stati immortalati durante una cena in un ristorante argentino insieme al figlio di luiCarlos Maria, avuto dall’ex moglie Nina Moric.

Tuttavia, nelle ultime ore, sul popolare blog ‘Dagospia’ è apparsa una notizia che sta facendo molto discutere: Fabrizio Corona e Asia Argento non sarebbero davvero fidanzati, ma il loro avvicinamento avrebbe un fine esclusivamente economico.

Fabrizio Corona e Asia Argento tutto finto: l’indiscrezione

Fonte: Instagram

La storia d’amore tra Fabrizio Corona Asia Argento continua a far discutere. A lanciare le ultime indiscrezioni su questa travagliata coppia è stata la rubrica Milanospia del sito Dagospia. Queste ultime rivelazioni hanno destato davvero molta curiosità tra gli appassionati di Gossip. Stando a quello che riporta il blog di D’Agostino, l’ex re dei paparazzi e l’attrice sarebbero legati esclusivamente da un ricco contratto di lavoro di circa 100 mila euro: secondo il giornalista, questa relazione ‘fake’ avrebbe stabilito delle tappe ben precise da seguire, che si dovrebbero concludere con la partecipazione di Asia all’Isola dei famosi. Ecco cosa riporta il sito:

“Furbizio Corona ha assunto una nuova dipendente, Asia Argento. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100 mila euro. L’accordo prevederebbe innamoramento Furbizio: Asia (foto + interviste tv), presentazione dei rispettivi figli e familiari (Corona presenta Carlos ad AsiaCorona incontra la figlia della ArgentoAnna Lou, e poi il suocero Dario. Il tutto in 3 step) e a seguire l’ira di Morgan, ex di Asia e padre di Anna Lou (intervista e foto esclusive…operazione ancora in standby).”

E ancora: “Crisi del rapporto Corona – Asia (Furbizio cerca sollazzo in qualche sua ex e mette in discussione l’amore per Asia), la rottura definitiva (il dramma di Asia) ed infine Asia per dimenticare Furbizio fugge sull’Isola dei morti di fama… Furbizio in studio da Cologno invoca ( a suon di euro) perdono”

Speriamo di scoprire al più presto se tutto questo sia vero!

Impostazioni privacy