Cecilia Rodriguez: “Finalmente avete capito che sono una santa”

Cecilia Rodriguez pubblica un video che tutti pensano riguardi Francesco Monte, ma non è come sembra.

Lo scorso anno Cecilia Rodriguez, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, è stata massacrata per mesi sui social. La causa? Aveva iniziato a provare qualcosa per Ignazio Moser e aveva deciso, di conseguenza, di concludere la relazione con Francesco Monte.

In quell’occasione Cecilia aveva detto al suo ex: “Tu vai avanti, segui i tuoi sogni. Ho bisogno di essere egoista e di ascoltare solo me stessa. Ti sarò sempre grata, tu mi hai salvato la vita e lo sai. Mi dispiace di aver mancato di rispetto a te e alla tua famiglia” Una decisione netta dettata anche la fatto che la bella argentina non provava più niente per Francesco.

Per Cecilia è stato fatidico l’incontro con Ignazio Moser. Quest’ultimo le ha fatto mettere in dubbio il rapporto con Monte fino a lasciarlo. Adesso, la sua storia con l’ex ciclista va a gonfie vele e i due recentemente hanno dichiarato che presto si sposeranno.

Cecilia Rodriguez: il video pubblicato su Instagram

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez fino a pochi mesi fa era stata considerara la ‘cattiva’ della situazione. Tuttavia nelle ultime settimane in tanti, attraverso i social, hanno deciso di chiederle scusa. Si perché molte persone si sono ricredute dopo aver conosciuto meglio Francesco. Infatti, durante la sua partecipazione a questa edizione del GF Vip, è emerso un ragazzo diverso da come lo si poteva immaginare che a tratti risulta anche insopportabile e irrispettoso nei confronti di Giulia Salemi.

La Rodriguez non ha mai risposto ai tweet e ai commenti carini che ha ricevuto in questo periodo, anche perché molti di questi comprendono offese nei confronti di Monte. Ieri però qualcosa è cambiato.

Infatti, sia su Twitter e Instagram di è diffuso un video di Cecilia in cui cecilia afferma di essere una santa. Ma non è come sembra. In realtà nella clip la Rodriguez dice: “Finalmente avete capito che sono una santa”. Però, la sorella di Belen, non si riferiva alla sua vecchia relazione con il Monte.

Ieri infatti era Santa Cecilia e dopo aver ricevuto moltissimi auguri, Cecilia ha voluto ringraziare i suoi follower con un videomessaggio, quindi non è legato in nessun modo a Francesco.

 

Impostazioni privacy