Stefano Sala: la fidanzata Dasha è incinta? Lei va su tutte le furie

Stefano Sala papà per la seconda volta? Secondo Alberto Dandolo, Dasha, la fidanzata del modello del Grande Fratello Vip, potrebbe essere in dolce attesa.

Stefano Sala sarà presto papà per la seconda volta? Già padre di Sofia, nata dalla sua relazione con Dayane Mello, il modello del Grande Fratello Vip 2018 potrebbe diventarlo nuovamente. Secondo Alberto Dandolo, infatti, la fidanzata Dasha Kina potrebbe essere in dolce attesa. La presunta gravidanza sarebbe il motivo che avrebbe spinto la redazione del Grande Fratello a mettere in contatto telefonico Stefano e Dasha nelle scorse settimane.

Stefano Sala presto papà? Il gossip sulla presunta gravidanza della fidanzata Dasha

dasha kina stefano sala

Stefano Sala è sempre più un’anima in pena nella casa del Grande Fratello Vip. Da una parte continua a ribadire di voler recuperare il rapporto con la fidanzata Dasha e, dall’altra, non riesce a stare lontano da Benedetta Mazza lasciandosi andare anche a dichiarazioni importanti. Con la finale del Grande Fratello Vip alle porte, Stefano dovrà prendere una decisione anche se il destino potrebbe aver deciso per lui. Secondo quanto scrive Alberto Dandolo nella rubrica “Ah saperlo” pubblicata sul nuovo numero del settimanale Oggi, infatti, Stefano Sala potrebbe diventare presto papà per la seconda volta.

Se vuoi essere informato su tutte le novità del Grande Fratello vip CLICCA QUI

“Stefano Sala sta riscuotendo grande successo all’interno della casa del Gf Vip dove sta vivendo un controverso flirt con la collega Benedetta Mazza – si legge su Oggi – “il modello, però, custodisce un segreto. Qualche settimana fa la produzione del reality lo ha più volte messo in contatto telefonico con la sua fidanzata Dasha Kina. La ragione? Secondo i beninformati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano. Come avrà reagito Sala a questa notizia? E perchè non ha deciso di lasciare il gioco per starle vicino? Ah saperlo…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala: i dolci messaggi per Benedetta Mazza

La notizia ha già fatto il giro del web, ma i fans del Grande Fratello Vip nutrono dubbi sulla presunta gravidanza di Dasha e sulla decisione di Sala di restare comunque all’interno della casa. Il motivo? Stefano è papà di Sofia, nata dopo due settimane di passione con Dayane Mello come lui stesso ha raccontato. Per crescere la sua bambina e darle tutto l’amore del mondo, Stefano ha tenuto con sè la figlia dopo la fine della storia con Dayanel Mello rinunciando anche a importanti proposte di lavoro. All’interno della casa parla spesso della sua “Bubi”, come è solito chiamarlo, per la quale non ha fatto fatica a trasformarsi in un mammo. Stefano, dunque, diventerà davvero papà per la seconda volta? Lo scopriremo presto.

Dasha Kina contro Alberto Dandolo

stefano sala e dasha kina

Ieri, ad annunciare la pubblicazione della notizia era stato Alberto Dandolo con un post su Instagram: Domani comprate Oggi e scoprirete quale è la vera notizia di questo GF Vip. Capirete perché il Grande Fratello ha messo qualche giorno fa (oltre 20!) in contatto telefonico Stefano Sala con la sua statuaria fidanzata Dasha. E trarrete da soli le vostre conclusioni”.

Di fronte a tali parole, prima ancora dell’uscita del settimanale Oggi, Dasha si è scagliata contro Dandolo. Sul proprio profilo, infatti, la modella ha condiviso il post di Dandolo commentando così: “Questa è un bugia sporca e impudente! Sono stanca che usino il mio nome per fare false notizie! Pagheranno per la diffusione di false informazioni! Se sono straniera possono farmi del male? Possono diffondere il falso? Lasciami in pace”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy