Grande Fratello Vip, Jane Alexander su Elia: “Rifarei tutto”

jane alexander

Jane Alexander, concorrente del Grande Fratello Vip, dichiara che rifarebbe tutto quello che è accaduto nella casa

Jane Alexander, concorrente del Grande Fratello Vip, ha spiazzato tutti gli spettatori del programma televisivo con alcune dichiarazioni. L’attrice durante il Gf ha conosciuto Elia Fongaro, ex velino. La donna ha completamente perso la testa per il ragazzo e pian piano nelle settimane si è abbandonata alle emozioni e ha ceduto. La gieffina però era fidanzata da anni con Gianmarco Amicarelli e per il musicista è stato un durissimo colpo.

La Alexander però nei giorni passati sembra essere tornata indietro con la mente e ripensa al fidanzato dichiarando: “Mi mancherà fare l’amore con Gianmarco”. Durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip di giovedì, Alfonso Signorini, opinionista del programma le ha chiesto delucidazioni su questa frase: “Perché questa frase? Io credo che sia molto difficile trovare una certa sintonia e intimità con una persona. Ma è chiaro, non mi mancherà soltanto quello. Abbiamo fatto molte cose insieme e abbiamo molti bellissimi ricordi che ci legano”.

Jane Alexander su Elia Fongaro: “Rifarei tutto”

Jane Alexander, concorrente del Grande Fratello, dopo essersi lasciata alle emozioni con l’ex velino Elia Fongaro, è però chiamata a dare spiegazioni al fidanzato Gianmarco Amicarelli. Alfonso Signorini, opinionista del programma, le ha chiesto cosa farà con quello che sembra ormai l’ex compagno: “Lasciarci? Penso che sia una decisione che dobbiamo prendere insieme. Ma credo che sia abbastanza evidente che da parte mia ci sia un altro interesse. Rifarei tutto, pur sapendo quanto sta soffrendo”. L’attrice dunque, pur conoscendo la sofferenza del compagno, rifarebbe tutto con il giovane Elia. Nessun rimpianto e nessun rimorso per l’attrice, è convinta della scelta che ha compiuto. La gieffina infatti continua a chiamare a gran voce il bel modello e a sentirne la mancanza nella casa più spiata d’Italia.

Intanto il bello si gode la vita fuori dalla casa e aspetta il rientro dell’attrice. L’ex gieffino non si tira indietro e non teme alcuna critica ma anzi difende la sua conoscenza con la concorrente del Grande Fratello, così come si nota dal suo hashtag “a testa alta”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@grandefratellotv . . A tra poco #atestaalta

Un post condiviso da Elia Fongaro (@eliafongaro) in data:

Impostazioni privacy